Ok al contratto di servizio Reset, 9 anni e 31 milioni di euro per i servizi a Palermo

Ok al contratto di servizio Reset, 9 anni e 31 milioni di euro per i servizi a Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

Il Consiglio Comunale di Palermo ha approvato il nuovo contratto di servizio per Reset, l’azienda partecipata che si occupa di diserbo, cura del verde e attività di custodia. Il contratto avrà una durata di nove anni e una dotazione finanziaria di 31 milioni di euro. La delibera è passata con 18 voti favorevoli e 8 astenuti. Le Reazioni della maggioranza Il sindaco Roberto Lagalla ha espresso soddisfazione per l’approvazione del nuovo contratto: “Con l’approvazione del nuovo contratto di servizio della Reset da parte del Consiglio comunale, che ringrazio, l’amministrazione intende dare risposte più efficaci alla città e mantiene l’impegno con i lavoratori, dando loro nuova prospettiva per i prossimi nove anni. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

È questa la novità più significativa introdotta dal nuovo contratto di serv… (La Repubblica)

PALERMO – Il Consiglio comunale ha approvato il nuovo contratto di servizio della Reset. Si tratta del documento che regola i rapporti tra il Comune e la società partecipata che si occupa, l’altro, della custodia e pulizia degli immobili, delle spiagge e dei parchi. (Livesicilia.it)

Il destino di Reset può attendere. Ma all’ombra delle verdi frasche dei giardini si agitano ben altri mulinelli, trasformati in tempesta per il centrodestra che sostiene Lagalla. (Giornale di Sicilia)

Polemiche per il contratto di servizio della Reset, Milazzo “Non diventi un comitato elettorale”

giovedì 14 Novembre 2024 La maggioranza naufraga sull'emendamento spiagge (ilSicilia.it)

Duro attacco di Fdi ai forzisti, scricchiolii nella maggioranza (Livesicilia.it)

A parlare è il capogruppo di Fratelli d’Italia al comune di Palermo, Giuseppe Milazzo. (BlogSicilia.it)