Buongiorno: "Il mio sì al Napoli dopo l'incontro con Conte. Ecco cosa chiede a me e Rrahmani"

Buongiorno: Il mio sì al Napoli dopo l'incontro con Conte. Ecco cosa chiede a me e Rrahmani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio, soffermandosi anzitutto su quell'incontro a Torino con Antonio Conte prima che si trasferisse al Nap (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito quanto dichiarato: “Il ritorno da ex di Buongiorno al “ Olimpico” sarà da vivere. Conoscendolo bene sarà molto emozionato, lui è persona perbene, è molto legato al suo passato, è cresciuto al Toro. (CalcioNapoli1926.it)

Ci siamo parlati lì 10... Alessandro Buongiorno ha rilasciato un'intervista a Cronache di spogliatoio Con il mister ci siamo incontrati una sera, per caso, in un ristorante di Torino. (Virgilio)

siamo old school". Di seguito le parole. (CalcioNapoli1926.it)

Effetto Maradona, Buongiorno racconta: “È stato facile adattarsi qui a Napoli”

Durante questa festa di compleanno a cui sono andato con dei compagni c’è questo momento divertente con Rocco Hunt e Sal Da Vinci tutti a cantare, è stato un bel momento". Prima o poi lo vediamo a Sanremo. (CalcioNapoli24)

Buongiorno svela un aneddoto sugli esordi al Torino: “Mi dissi una cosa…” Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio (Tutto Napoli)

"Giocare al Maradona è incredibile. Adattarsi in un ambiente così è stato facile. Quando giri per la città percepisci una passione unica. Le persone ti sono amiche anche se non ti conoscono. (CalcioNapoli1926.it)