Come Conte ha convinto Buongiorno ad andare al Napoli: "Ci siamo incontrati una sera per caso in un ristorante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore azzurro ha compiuto la scelta estiva anche dopo un incontro casuale a cena con il suo futuro allenatore: "Abbiamo parlato 10-15 minuti". Alessandro Buongiorno non lo ha mai nascosto: il Napoli non era l'unica pretendente ai suoi servizi. Com'è del resto logico, pensando alle ottime cose mostrate dall'ex difensore del Torino nei suoi anni con la maglia granata. Il Milan ha più volte provato a bussare alla porta del Toro, ma senza successo. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Di seguito alcuni passaggi che riguardano anche l'Inter e alcuni dei suoi giocatori. L'allenatore leccese e il trasferimento all'ombra del Vesuvio, ma non solo. (Fcinternews.it)
Il pilastro difensivo del Napoli di Conte, Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune parole in esclusiva a Cronache di Spogliatoio , raccontando alcuni aneddoti dal suo arrivo e l'emozione di giocare allo Stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli1926.it)
"Il ritorno di Buongiorno sarà da vivere", le parole di Sesia (CalcioNapoli1926.it)
La squadra granata deve fronteggiare una dura contestazione da parte dei propri tifosi. Il tecnico dell’Asti ed ex allenatore delle giovanili del Torino Marco Sesia ha rilasciato un’intervista a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. (Terzo Tempo Napoli)
Di seguito le parole. Il numero 4 del Napoli, Alessandro Buongiorno, si è espresso a Cronache di spogliatoio raccontando il particolare rapporto con i compagni di squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Sul lavoro suo e di Lobotka:"Lobotka gioca più avanti? Amir ed io facciamo un certo tipo di lavoro per dargli palla più avanzato, servono i movimenti di tutti i calciatori per aiutarlo a ricevere palla in una posizione più avanzata" (CalcioNapoli1926.it)