C’è un enigma in casa Napoli: l’ex azzurro indica un nome su tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Napoli c’è un vero e proprio enigma da risolvere: a parlarne è un’ex giocatore azzurro intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio. La vittoria contro la Roma ha dato una nuova iniezione di fiducia in casa Napoli. Gli azzurri hanno battuto di misura la squadra di Claudio Ranieri grazie alla rete di Lukaku che di fatto ha deciso la partita. Un match che ha visto ancora una volta i partenopei non brillare sotto il punto di vista del gioco, ma al tempo stesso sono arrivati tre punti grazie al cinismo di una squadra che ha imparato a vincere pur non giocando un calcio brillante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Conte e il Napoli fanno paura, i soldatini di Marotta vanno all’attacco (Zazzaroni) Ecco cosa scrive Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport dopo le spatafiate fuori luogo di ieri contro Antonio Conte (questo il Napolista di ieri: si lamentano solo a Milano, a Roma non dicono niente). (IlNapolista)
Ivan Zazzaroni, in un articolo sul Corriere dello Sport, ha risposto a tutti coloro che hanno parlato di aiutini arbitrali in favore del Napoli dopo la sfida degli azzurri con la Roma: "Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. (AreaNapoli.it)
Giallorossi infuriati». (...) Eccoli, sono di nuovo loro, i soldatini di Beppe - qualcuno li chiama così -, giornalisti, opinioninteristi, original marines e talent che, non appena viene (...) chiamato in causa il neopresidente dell’Inter, cominciano ad agitarsi per poi partire all’attacco del nemico. (CalcioNapoli1926.it)
Un articolo del Corriere dello Sport crea dibattito intorno alla sfida in campionato tra Inter e Napoli. Franco Ordine su Tutti Convocati si schiera chiaramente. (Inter-News)
"Pe-pe pe-pe pe-pe pe-pe be-ppe! Eccoli, sono di nuovo loro, i soldatini di Beppe - qualcuno li chiama così -, giornalisti, opinioninteristi, original marines e talent che, non appena viene - direttamente o trasversalmente - chiamato in causa il neopresidente dell’Inter, cominciano ad agitarsi per poi partire all’attacco del nemico. (CalcioNapoli24)
ATTRAVERSO UN EDITORIALE - Ivan Zazzaroni torna a far parlare di sé, lo ha fatto attraverso l'ennesimo editoriale polemico, pubblicato sul "suo" quotidiano. (Inter-News)