Zazzaroni: “Conte spaventa l’Inter, i ‘soldatini’ di Marotta all’attacco”

Zazzaroni: “Conte spaventa l’Inter, i ‘soldatini’ di Marotta all’attacco”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il direttore del Corriere dello Sport analizza le reazioni alle parole del tecnico azzurro dopo Inter-Napoli, evidenziando il timore dei nerazzurri. Il ritorno di Antonio Conte in Serie A sta già facendo tremare i vertici del calcio italiano. Secondo Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, il tecnico del Napoli è diventato il principale bersaglio di una parte della stampa vicina all’Inter. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Un po’ fuori tempo massimo, ma Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è tornato ancora sulla polemica riguardante il VAR dopo Inter-Napoli. Il giornalista si è lanciato in difesa di Antonio Conte in un’editoriale sul suo quotidiano, non risparmiando parole al veleno per Beppe Marotta. (Passione Inter)

Intervenuto negli studi di Pressing, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è tornato così su Antonio Conte e sulle polemiche del post Inter-Napoli: "Ai tempi dell'Inter Marotta ha dovuto sopportarlo tanto perché Antonio aveva qualche pretesa legittima dal suo punto di vista: pensava che non c'erano le condizioni per rivincere. (fcinter1908)

Sul Corsport attacca giornalisti, opinioninteristi che piangono per Lukaku. “Dubito che li mandi Marotta, sono più realisti del re” Ecco cosa scrive Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport dopo le spatafiate fuori luogo di ieri contro Antonio Conte (questo il Napolista di ieri: si lamentano solo a Milano, a Roma non dicono niente). (IlNapolista)

Conte super, l’ex Napoli lo incorona: “Con lui sai cosa fare”

Così scrive Ivan Zazzaroni sull'edizione odierna del Corriere dello Sport Oggi alle 10:10 In primo piano di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha risposto a quanti, soprattutto dal Nord, hanno attaccato sia il Napoli che Conte. Ivan Zazzaroni, in un articolo sul Corriere dello Sport, ha risposto a tutti coloro che hanno parlato di aiutini arbitrali in favore del Napoli dopo la sfida degli azzurri con la Roma: "Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. (AreaNapoli.it)

C’è senza dubbio la mano di Antonio Conte su questo Napoli. Il tecnico azzurro ha completamente stravoto una squadra reduce da un clamoroso decimo posto, portandola in vetta alla classifica in questo momento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)