Zazzaroni: "Conte? I soldatini di Marotta sono partiti all'attacco! Conferma che il Napoli è temutissimo da chi conta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, commenta sul quotidiano le polemiche tra l'allenatore del Napoli Antonio Conte ed il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta. "Pe-pe pe-pe pe-pe pe-pe be-ppe! Eccoli, sono di nuovo loro, i soldatini di Beppe - qualcuno li chiama così -, giornalisti, opinioninteristi, original marines e talent che, non appena viene - direttamente o trasversalmente - chiamato in causa il neopresidente dell’Inter, cominciano ad agitarsi per poi partire all’attacco del nemico. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Potevano placarsi le polemiche dopo Inter-Napoli? Certamente no, soprattutto se ad alimentarle è direttamente il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. Ne ha parlato in un suo editoriale pubblicato proprio questa mattina, chiamato: "Antonio e l'attacco dei soldatini di Beppe". (Inter-News)
Non si è evidentemente ancora esaurita la polemica scaturita dal match finito in parità tra Inter e Napoli per il rigore concesso ai nerazzurri (fallito da Calhanoglu) e contestato da Antonio Conte nel post-partita. (Passione Inter)
TuttoNapoli.net Tutti i soldatini di Marotta contro Conte: si agitano dopo l'attacco di Antonio (Tutto Napoli)
La motivazione non riguarda semplici amichevoli ma la disputa dei match di competizioni ufficiali. I tifosi delle squadre di club non saranno molto contenti, dato che i campionati si sono nuovamente fermati. (JMania)
Editoriale del direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni in merito alle polemiche sulle decisioni arbitrali e sulle dichiarazioni di Antonio Conte proseguite anche dopo l'ultimo turno di cam (TUTTO mercato WEB)
Conte risponde a Marotta in conferenza "C'è poco da fare: Conte offre il meglio quando si sente attaccato, ama il rumore dei nemici", commenta oggi Il Mattino in edicola. "E quindi normale che punti dritto sul numero uno dell'Inter per la polemica sul Var scatenata nel ventre di San Siro: «Ha ragione, i miei e i suoi obiettivi stridono, sono differenti: ma mi fa piacere che abbia capito che sono uno intelligente e che faccio una buona comunicazione (è ironico, ndr): non siamo amici, siamo avversari in questa stagione". (CalcioNapoli24)