Conte fa paura, è il bersaglio dell’anno dei “soldatini” di Beppe Marotta – CdS

Conte fa paura, è il bersaglio dell’anno dei “soldatini” di Beppe Marotta – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. Giallorossi infuriati». Dopo aver sentito domenica in tv: «Perché Conte non ha parlato oggi?». (...) Eccoli, sono di nuovo loro, i soldatini di Beppe - qualcuno li chiama così -, giornalisti, opinioninteristi, original marines e talent che, non appena viene (...) chiamato in causa il neopresidente dell’Inter, cominciano ad agitarsi per poi partire all’attacco del nemico. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore del Napoli torna sulle polemiche nate dopo la sfida contro l'Inter. Ha il suo obiettivo quando parla". (La Gazzetta dello Sport)

Sul Corsport attacca giornalisti, opinioninteristi che piangono per Lukaku. “Dubito che li mandi Marotta, sono più realisti del re” Conte e il Napoli fanno paura, i soldatini di Marotta vanno all’attacco (Zazzaroni) (IlNapolista)

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, commenta sul quotidiano le polemiche tra l'allenatore del Napoli Antonio Conte ed il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta. (CalcioNapoli24)

Calcio e polemiche. L'editoriale di Zazzaroni: "Conte e l'attacco dei soldatini di Marotta"

Il direttore del Corriere dello Sport analizza le reazioni alle parole del tecnico azzurro dopo Inter-Napoli, evidenziando il timore dei nerazzurri. (Napolipiu.com)

Ivan Zazzaroni, in un articolo sul Corriere dello Sport, ha risposto a tutti coloro che hanno parlato di aiutini arbitrali in favore del Napoli dopo la sfida degli azzurri con la Roma: "Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. (AreaNapoli.it)

Editoriale del direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni in merito alle polemiche sulle decisioni arbitrali e sulle dichiarazioni di Antonio Conte proseguite anche dopo l'ultimo turno di cam (TUTTO mercato WEB)