Polemica VAR-Conte, Zazzaroni duro: "Marotta ha i suoi soldatini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un po’ fuori tempo massimo, ma Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è tornato ancora sulla polemica riguardante il VAR dopo Inter-Napoli. Il giornalista si è lanciato in difesa di Antonio Conte in un’editoriale sul suo quotidiano, non risparmiando parole al veleno per Beppe Marotta. Zazzaroni ha parlato di “soldatini” pronti a prendere le difese del presidente nerazzurro. “Giornalisti, opinioninteristi, original marines e talent” così li definisce, che “non appena viene – direttamente o trasversalmente – chiamato in causa il neopresidente dell’Inter, cominciano ad agitarsi per poi partire all’attacco del nemico”. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri media
Secondo me, se io sono un tifoso del Napoli, quello che fa Conte mi piace, perché l'ha fatto Mourinho con l'Inter 15 anni fa e ha funzionato mille volte. Io continuo a ribadire quello che è il mio pensiero. (fcinter1908)
L'allenatore del Napoli torna sulle polemiche nate dopo la sfida contro l'Inter. Il presidente nerazzurro Marotta aveva detto: "Conte è persona intelligente e grande comunicatore. (La Gazzetta dello Sport)
Io sono a favore di Conte e del Napoli, sono lì davanti al fortino di Castel Volturno con la penna e il microfono in mano che sono le armi dei giornalisti per difendere il fortino napoletano dall'assalto delle truppe cammellate che procedono con le bandiere al vento, lungo le vie dell'Europa a segnalare e a sottolineare il loro grande trionfo. (fcinter1908)
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, commenta sul quotidiano le polemiche tra l'allenatore del Napoli Antonio Conte ed il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta. (CalcioNapoli24)
Potevano placarsi le polemiche dopo Inter-Napoli? Certamente no, soprattutto se ad alimentarle è direttamente il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. Ne ha parlato in un suo editoriale pubblicato proprio questa mattina, chiamato: "Antonio e l'attacco dei soldatini di Beppe". (Inter-News)
Giallorossi infuriati». "Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. (CalcioNapoli1926.it)