Ordine: "Bufera su Napoli e Conte, Zazzaroni ha ragione. Difenderò il fortino con penna e microfono"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ordine: "Bufera su Napoli e Conte, Zazzaroni ha ragione. Difenderò il fortino con penna e microfono" In un intervento radiofonico il giornalista sportivo Franco Ordine si è intromesso nella polemica innescata dalle parole di Zazzaroni. Ospite della trasmissione Tutti Convocati, in onda sulle frequenze di Radio 24, Franco Ordine ha commentato così la polemica del giorno: "Devo dire che ho trovato, oltre che divertente anche molto realista l'articolo scritto da stamattina da Zazzaroni sulla contraerea interista insorta nel tentativo di paragonare un eventuale mancato giallo di Lukaku con il rigore di Inter-Napoli". (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
La motivazione non riguarda semplici amichevoli ma la disputa dei match di competizioni ufficiali. I tifosi delle squadre di club non saranno molto contenti, dato che i campionati si sono nuovamente fermati. (JMania)
La vittoria contro la Roma ha dato una nuova iniezione di fiducia in casa Napoli. Gli azzurri hanno battuto di misura la squadra di Claudio Ranieri grazie alla rete di Lukaku che di fatto ha deciso la partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
E devo dire che ho trovato, oltre che divertente anche molto realista l'articolo scritto da stamattina da Zazzaroni sulla contraerea interista insorta nel tentativo di paragonare un eventuale mancato giallo di Lukaku con il rigore di Inter-Napoli (fcinter1908)
"Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. Giallorossi infuriati». (CalcioNapoli1926.it)
ATTRAVERSO UN EDITORIALE - Ivan Zazzaroni torna a far parlare di sé, lo ha fatto attraverso l'ennesimo editoriale polemico, pubblicato sul "suo" quotidiano. (Inter-News)
Ecco cosa scrive Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport dopo le spatafiate fuori luogo di ieri contro Antonio Conte (questo il Napolista di ieri: si lamentano solo a Milano, a Roma non dicono niente). (IlNapolista)