Tutti i soldatini di Marotta contro Conte: si agitano dopo l'attacco di Antonio

Tutti i soldatini di Marotta contro Conte: si agitano dopo l'attacco di Antonio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Tutti i soldatini di Marotta contro Conte: si agitano dopo l'attacco di Antonio TuttoNapoli.net Oggi alle 10:10 In primo piano di di @ArturoMinervini Così scrive Ivan Zazzaroni sull'edizione odierna del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ivan Zazzaroni, in un articolo sul Corriere dello Sport, ha risposto a tutti coloro che hanno parlato di aiutini arbitrali in favore del Napoli dopo la sfida degli azzurri con la Roma: "Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. (AreaNapoli.it)

Potevano placarsi le polemiche dopo Inter-Napoli? Certamente no, soprattutto se ad alimentarle è direttamente il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. Ne ha parlato in un suo editoriale pubblicato proprio questa mattina, chiamato: "Antonio e l'attacco dei soldatini di Beppe". (Inter-News)

Ha il suo obiettivo quando parla". L'allenatore del Napoli torna sulle polemiche nate dopo la sfida contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Caso Lukaku, Zazzaroni: “Contro Conte i soldatini di Marotta”. Ecco chi attacca senza nominarli mai

Editoriale del direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni in merito alle polemiche sulle decisioni arbitrali e sulle dichiarazioni di Antonio Conte proseguite anche dopo l'ultimo turno di cam (TUTTO mercato WEB)

"Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. Giallorossi infuriati». (CalcioNapoli1926.it)

L'ATTACCO DI ZAZZARONI Zazzaroni, nel suo editoriale, ha preso posizione a difesa dell'allenatore salentino: "Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. (fcinter1908)