Tutti i soldatini di Marotta contro Conte: si agitano dopo l'attacco di Antonio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti i soldatini di Marotta contro Conte: si agitano dopo l'attacco di Antonio TuttoNapoli.net Oggi alle 10:10 In primo piano di di @ArturoMinervini Così scrive Ivan Zazzaroni sull'edizione odierna del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Ivan Zazzaroni, in un articolo sul Corriere dello Sport, ha risposto a tutti coloro che hanno parlato di aiutini arbitrali in favore del Napoli dopo la sfida degli azzurri con la Roma: "Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. (AreaNapoli.it)
Potevano placarsi le polemiche dopo Inter-Napoli? Certamente no, soprattutto se ad alimentarle è direttamente il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. Ne ha parlato in un suo editoriale pubblicato proprio questa mattina, chiamato: "Antonio e l'attacco dei soldatini di Beppe". (Inter-News)
Ha il suo obiettivo quando parla". L'allenatore del Napoli torna sulle polemiche nate dopo la sfida contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)
Editoriale del direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni in merito alle polemiche sulle decisioni arbitrali e sulle dichiarazioni di Antonio Conte proseguite anche dopo l'ultimo turno di cam (TUTTO mercato WEB)
"Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. Giallorossi infuriati». (CalcioNapoli1926.it)
L'ATTACCO DI ZAZZARONI Zazzaroni, nel suo editoriale, ha preso posizione a difesa dell'allenatore salentino: "Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. (fcinter1908)