Onofri: “Gira una voce sul Napoli che non condivido. Avete visto cosa ha fatto Conte?”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex difensore analizza il momento degli azzurri ed elogia il lavoro del tecnico. Claudio Onofri prende posizione sulle recenti critiche al Napoli. L’ex difensore, intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live”, ha difeso il lavoro di Antonio Conte. “Non sono d’accordo con chi ritiene il Napoli meno pericoloso delle altre big. La squadra ha calciatori fondamentali e può creare pericoli in ogni momento”, ha spiegato Onofri, evidenziando i numeri della gestione Conte: “I soli 9 gol subiti dimostrano un’ottima organizzazione difensiva, mentre i 20 gol fatti, pur non essendo tantissimi, hanno portato vittorie importanti che certificano la solidità del gruppo”. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
Un po’ fuori tempo massimo, ma Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è tornato ancora sulla polemica riguardante il VAR dopo Inter-Napoli. Il giornalista si è lanciato in difesa di Antonio Conte in un’editoriale sul suo quotidiano, non risparmiando parole al veleno per Beppe Marotta. (Passione Inter)
E devo dire che ho trovato, oltre che divertente anche molto realista l'articolo scritto da stamattina da Zazzaroni sulla contraerea interista insorta nel tentativo di paragonare un eventuale mancato giallo di Lukaku con il rigore di Inter-Napoli. (fcinter1908)
La motivazione non riguarda semplici amichevoli ma la disputa dei match di competizioni ufficiali. Conte non si regola e colpisce nuovamente la sua ex squadra, l’Inter di Simone Inzaghi: Marotta è su tutte le furie (JMania)
C’è senza dubbio la mano di Antonio Conte su questo Napoli. Il tecnico azzurro ha completamente stravoto una squadra reduce da un clamoroso decimo posto, portandola in vetta alla classifica in questo momento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il direttore del quotidiano romano pubblica sul giornale una lunga reprimenda verso un gruppo di persone non meglio identificato reo, a suo dire, di difendere il presidente dell'Inter per faziosità e per partito preso. (Fcinternews.it)
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, commenta sul quotidiano le polemiche tra l'allenatore del Napoli Antonio Conte ed il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta. (CalcioNapoli24)