“Soldatini di Marotta”, arriva la risposta di Biasin: “Non scendo al livello di chi…”

“Soldatini di Marotta”, arriva la risposta di Biasin: “Non scendo al livello di chi…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Io credo di fare il mio mestiere nella maniera più corretta del mondo, cioè dico sempre quello che penso, anche rispetto a quello che è successo negli ultimi 15 giorni sulle dichiarazioni di Conte. Io continuo a ribadire quello che è il mio pensiero. Il mio pensiero è che Conte abbia utilizzato una strategia intelligente, perché in Italia queste cose funzionano. Secondo me, se io sono un tifoso del Napoli, quello che fa Conte mi piace, perché l'ha fatto Mourinho con l'Inter 15 anni fa e ha funzionato mille volte. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

(...) Eccoli, sono di nuovo loro, i soldatini di Beppe - qualcuno li chiama così -, giornalisti, opinioninteristi, original marines e talent che, non appena viene (...) chiamato in causa il neopresidente dell’Inter, cominciano ad agitarsi per poi partire all’attacco del nemico. (CalcioNapoli1926.it)

Ivan Zazzaroni, in un articolo sul Corriere dello Sport, ha risposto a tutti coloro che hanno parlato di aiutini arbitrali in favore del Napoli dopo la sfida degli azzurri con la Roma: "Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. (AreaNapoli.it)

Un articolo del Corriere dello Sport crea dibattito intorno alla sfida in campionato tra Inter e Napoli. Franco Ordine su Tutti Convocati si schiera chiaramente. (Inter-News)

Conte super, l’ex Napoli lo incorona: “Con lui sai cosa fare”

Editoriale del direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni in merito alle polemiche sulle decisioni arbitrali e sulle dichiarazioni di Antonio Conte proseguite anche dopo l'ultimo turno di cam (TUTTO mercato WEB)

Potevano placarsi le polemiche dopo Inter-Napoli? Certamente no, soprattutto se ad alimentarle è direttamente il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. Ne ha parlato in un suo editoriale pubblicato proprio questa mattina, chiamato: "Antonio e l'attacco dei soldatini di Beppe". (Inter-News)

C’è senza dubbio la mano di Antonio Conte su questo Napoli. Il tecnico azzurro ha completamente stravoto una squadra reduce da un clamoroso decimo posto, portandola in vetta alla classifica in questo momento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)