Ordine: “Zazzaroni ha ragione, difenderò Napoli e Conte con penna e microfono, le armi del giornalista!”

Ordine: “Zazzaroni ha ragione, difenderò Napoli e Conte con penna e microfono, le armi del giornalista!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

E devo dire che ho trovato, oltre che divertente anche molto realista l'articolo scritto da stamattina da Zazzaroni sulla contraerea interista insorta nel tentativo di paragonare un eventuale mancato giallo di Lukaku con il rigore di Inter-Napoli. Questo è il segno evidente che l’Inter hanno iscritto Napoli e Conte al primo posto nell'elenco delle rivali di questa stagione. Io sono a favore di Conte e del Napoli, sono lì davanti al fortino di Castel Volturno con la penna e il microfono in mano che sono le armi dei giornalisti per difendere il fortino napoletano dall'assalto delle truppe cammellate che procedono con le bandiere al vento, lungo le vie dell'Europa a segnalare e a sottolineare il loro grande trionfo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L'ATTACCO DI ZAZZARONI Zazzaroni, nel suo editoriale, ha preso posizione a difesa dell'allenatore salentino: "Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. (fcinter1908)

“Non sono d’accordo con chi ritiene il Napoli meno pericoloso delle altre big. La squadra ha calciatori fondamentali e può creare pericoli in ogni momento”, ha spiegato Onofri, evidenziando i numeri della gestione Conte: “I soli 9 gol subiti dimostrano un’ottima organizzazione difensiva, mentre i 20 gol fatti, pur non essendo tantissimi, hanno portato vittorie importanti che certificano la solidità del gruppo”. (Napolipiu.com)

Potevano placarsi le polemiche dopo Inter-Napoli? Certamente no, soprattutto se ad alimentarle è direttamente il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. Ne ha parlato in un suo editoriale pubblicato proprio questa mattina, chiamato: "Antonio e l'attacco dei soldatini di Beppe". (Inter-News)

Zazzaroni: "Conte fa paura, i soldatini di Marotta vanno all'attacco di Antonio"

Un po’ fuori tempo massimo, ma Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è tornato ancora sulla polemica riguardante il VAR dopo Inter-Napoli. Il giornalista si è lanciato in difesa di Antonio Conte in un’editoriale sul suo quotidiano, non risparmiando parole al veleno per Beppe Marotta. (Passione Inter)

Un articolo del Corriere dello Sport crea dibattito intorno alla sfida in campionato tra Inter e Napoli. Franco Ordine su Tutti Convocati si schiera chiaramente. (Inter-News)

Ivan Zazzaroni, in un articolo sul Corriere dello Sport, ha risposto a tutti coloro che hanno parlato di aiutini arbitrali in favore del Napoli dopo la sfida degli azzurri con la Roma: "Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. (AreaNapoli.it)