Zazzaroni: "I soldatini di Marotta contro Conte. Questa reazione degli opinioninteristi conferma una cosa"

Zazzaroni: I soldatini di Marotta contro Conte. Questa reazione degli opinioninteristi conferma una cosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Antonio e l’attacco dei soldatini di Beppe". Ivan Zazzaroni, sul Corriere dello Sport, prende nettamente posizione e si schiera con Antonio Conte nella diatriba a distanza con il mondo Inter e - secondo lui - in particolare con Beppe Marotta. Il direttore del quotidiano romano pubblica sul giornale una lunga reprimenda verso un gruppo di persone non meglio identificato reo, a suo dire, di difendere il presidente dell'Inter per faziosità e per partito preso. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

C’è senza dubbio la mano di Antonio Conte su questo Napoli. Il tecnico azzurro ha completamente stravoto una squadra reduce da un clamoroso decimo posto, portandola in vetta alla classifica in questo momento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In casa Napoli c’è un vero e proprio enigma da risolvere: a parlarne è un’ex giocatore azzurro intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ecco cosa scrive Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport dopo le spatafiate fuori luogo di ieri contro Antonio Conte (questo il Napolista di ieri: si lamentano solo a Milano, a Roma non dicono niente). (IlNapolista)

Calcio e polemiche. L'editoriale di Zazzaroni: "Conte e l'attacco dei soldatini di Marotta"

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, prende posizione nello scontro dialettico che ha visto protagoniste Inter e Napoli nelle ultime settimane. Dopo le polemiche aizzate da Conte dopo Inter-Napoli, è arrivato il caso Lukaku, con il mancato rosso in Napoli-Roma che si è rivelato ampiamente decisivo per la vittoria dei partenopei. (fcinter1908)

Dopo aver sentito domenica in tv: «Perché Conte non ha parlato oggi?». "Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. (CalcioNapoli1926.it)

Editoriale del direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni in merito alle polemiche sulle decisioni arbitrali e sulle dichiarazioni di Antonio Conte proseguite anche dopo l'ultimo turno di cam (TUTTO mercato WEB)