Ordine si schiera: «Difenderò il Napoli di Conte contro l’Inter!»

Ordine si schiera: «Difenderò il Napoli di Conte contro l’Inter!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Un articolo del Corriere dello Sport crea dibattito intorno alla sfida in campionato tra Inter e Napoli. Franco Ordine su Tutti Convocati si schiera chiaramente. SCHIERAMENTI – Si pensava lo scorso anno che non potessero essere toccati punti più bassi della “Marotta League”. Quest’anno i complottismi continuano, ora ricomincia anche Franco Ordine: «Gli interisti sono insorti e hanno paragonato un mancato giallo di Lukaku con il rigore dato a loro contro il Napoli. (Inter-News)

Su altre fonti

La vittoria contro la Roma ha dato una nuova iniezione di fiducia in casa Napoli. Gli azzurri hanno battuto di misura la squadra di Claudio Ranieri grazie alla rete di Lukaku che di fatto ha deciso la partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Editoriale del direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni in merito alle polemiche sulle decisioni arbitrali e sulle dichiarazioni di Antonio Conte proseguite anche dopo l'ultimo turno di cam (TUTTO mercato WEB)

Il mio pensiero è che Conte abbia utilizzato una strategia intelligente, perché in Italia queste cose funzionano. Io continuo a ribadire quello che è il mio pensiero. (fcinter1908)

Zazzaroni: "Conte fa paura, i soldatini di Marotta vanno all'attacco di Antonio"

"Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. Dopo aver sentito domenica in tv: «Perché Conte non ha parlato oggi?». (CalcioNapoli1926.it)

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, commenta sul quotidiano le polemiche tra l'allenatore del Napoli Antonio Conte ed il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta. (CalcioNapoli24)

Ivan Zazzaroni, in un articolo sul Corriere dello Sport, ha risposto a tutti coloro che hanno parlato di aiutini arbitrali in favore del Napoli dopo la sfida degli azzurri con la Roma: "Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. (AreaNapoli.it)