La maledizione di Conte si abbatte sull’Inter: Marotta è una furia | Ne ha fatto fuori un altro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte non si regola e colpisce nuovamente la sua ex squadra, l’Inter di Simone Inzaghi: Marotta è su tutte le furie I tifosi delle squadre di club non saranno molto contenti, dato che i campionati si sono nuovamente fermati. Dall’inizio della stagione 2024/2025 è già la terza sosta per le Nazionali; un vero e proprio incubo che dovrebbe cessare almeno fino al mese di febbraio. La motivazione non riguarda semplici amichevoli ma la disputa dei match di competizioni ufficiali. (JMania)
La notizia riportata su altri media
“Non sono d’accordo con chi ritiene il Napoli meno pericoloso delle altre big. La squadra ha calciatori fondamentali e può creare pericoli in ogni momento”, ha spiegato Onofri, evidenziando i numeri della gestione Conte: “I soli 9 gol subiti dimostrano un’ottima organizzazione difensiva, mentre i 20 gol fatti, pur non essendo tantissimi, hanno portato vittorie importanti che certificano la solidità del gruppo”. (Napolipiu.com)
ATTRAVERSO UN EDITORIALE - Ivan Zazzaroni torna a far parlare di sé, lo ha fatto attraverso l'ennesimo editoriale polemico, pubblicato sul "suo" quotidiano. (Inter-News)
E devo dire che ho trovato, oltre che divertente anche molto realista l'articolo scritto da stamattina da Zazzaroni sulla contraerea interista insorta nel tentativo di paragonare un eventuale mancato giallo di Lukaku con il rigore di Inter-Napoli. (fcinter1908)
Un articolo del Corriere dello Sport crea dibattito intorno alla sfida in campionato tra Inter e Napoli. Franco Ordine su Tutti Convocati si schiera chiaramente. (Inter-News)
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, commenta sul quotidiano le polemiche tra l'allenatore del Napoli Antonio Conte ed il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta. (CalcioNapoli24)
Antonio Conte ha conquistato l’ambiente azzurro: il racconto dell’ex Napoli conferma l’impatto che può avere uomo come lui. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)