Caso Lukaku, Zazzaroni: “Contro Conte i soldatini di Marotta”. Ecco chi attacca senza nominarli mai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di 3 L'ATTACCO DI ZAZZARONI Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, prende posizione nello scontro dialettico che ha visto protagoniste Inter e Napoli nelle ultime settimane. Dopo le polemiche aizzate da Conte dopo Inter-Napoli, è arrivato il caso Lukaku, con il mancato rosso in Napoli-Roma che si è rivelato ampiamente decisivo per la vittoria dei partenopei. Zazzaroni, nel suo editoriale, ha preso posizione a difesa dell'allenatore salentino: "Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. (fcinter1908)
Su altri media
TuttoNapoli.net Oggi alle 10:10 In primo piano di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)
Giallorossi infuriati». "Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. (CalcioNapoli1926.it)
Io sono a favore di Conte e del Napoli, sono lì davanti al fortino di Castel Volturno con la penna e il microfono in mano che sono le armi dei giornalisti per difendere il fortino napoletano dall'assalto delle truppe cammellate che procedono con le bandiere al vento, lungo le vie dell'Europa a segnalare e a sottolineare il loro grande trionfo. (fcinter1908)
Il direttore del Corriere dello Sport analizza le reazioni alle parole del tecnico azzurro dopo Inter-Napoli, evidenziando il timore dei nerazzurri. (Napolipiu.com)
C’è senza dubbio la mano di Antonio Conte su questo Napoli. Il tecnico azzurro ha completamente stravoto una squadra reduce da un clamoroso decimo posto, portandola in vetta alla classifica in questo momento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il mio pensiero è che Conte abbia utilizzato una strategia intelligente, perché in Italia queste cose funzionano. Io continuo a ribadire quello che è il mio pensiero. (fcinter1908)