Zazzaroni alimenta le polemiche: «Soldatini Marotta contro Conte!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potevano placarsi le polemiche dopo Inter-Napoli? Certamente no, soprattutto se ad alimentarle è direttamente il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. Ne ha parlato in un suo editoriale pubblicato proprio questa mattina, chiamato: "Antonio e l'attacco dei soldatini di Beppe". ATTRAVERSO UN EDITORIALE - Ivan Zazzaroni torna a far parlare di sé, lo ha fatto attraverso l'ennesimo editoriale polemico, pubblicato sul "suo" quotidiano. (Inter-News)
Su altri media
Il giornalista Ivan Zazzaroni ha risposto a quanti, soprattutto dal Nord, hanno attaccato sia il Napoli che Conte. Ivan Zazzaroni, in un articolo sul Corriere dello Sport, ha risposto a tutti coloro che hanno parlato di aiutini arbitrali in favore del Napoli dopo la sfida degli azzurri con la Roma: "Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. (AreaNapoli.it)
Così il direttore del Corriere dello Sport: "Sicuramente il suo discorso dopo l'Inter era politico: noi non abbiamo mai pensato a dietrologie" Intervenuto negli studi di Pressing, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è tornato così su Antonio Conte e sulle polemiche del post Inter-Napoli: "Ai tempi dell'Inter Marotta ha dovuto sopportarlo tanto perché Antonio aveva qualche pretesa legittima dal suo punto di vista: pensava che non c'erano le condizioni per rivincere. (fcinter1908)
La vittoria contro la Roma ha dato una nuova iniezione di fiducia in casa Napoli. Gli azzurri hanno battuto di misura la squadra di Claudio Ranieri grazie alla rete di Lukaku che di fatto ha deciso la partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Zazzaroni, nel suo editoriale, ha preso posizione a difesa dell'allenatore salentino: "Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, prende posizione nello scontro dialettico che ha visto protagoniste Inter e Napoli nelle ultime settimane. (fcinter1908)
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, commenta sul quotidiano le polemiche tra l'allenatore del Napoli Antonio Conte ed il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta. (CalcioNapoli24)
Il presidente nerazzurro Marotta aveva detto: "Conte è persona intelligente e grande comunicatore. L'allenatore del Napoli torna sulle polemiche nate dopo la sfida contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)