Conte super, l’ex Napoli lo incorona: “Con lui sai cosa fare”

Conte super, l’ex Napoli lo incorona: “Con lui sai cosa fare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte ha conquistato l’ambiente azzurro: il racconto dell’ex Napoli conferma l’impatto che può avere uomo come lui. C’è senza dubbio la mano di Antonio Conte su questo Napoli. Il tecnico azzurro ha completamente stravoto una squadra reduce da un clamoroso decimo posto, portandola in vetta alla classifica in questo momento. Impressiona soprattutto il cambio di rotta avuto nella fase difensiva e nel lavoro di squadra, come un gruppo che combatte unito per un unico obiettivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

SCHIERAMENTI – Si pensava lo scorso anno che non potessero essere toccati punti più bassi della “Marotta League”. Quest’anno i complottismi continuano, ora ricomincia anche Franco Ordine: «Gli interisti sono insorti e hanno paragonato un mancato giallo di Lukaku con il rigore dato a loro contro il Napoli. (Inter-News)

ATTRAVERSO UN EDITORIALE - Ivan Zazzaroni torna a far parlare di sé, lo ha fatto attraverso l'ennesimo editoriale polemico, pubblicato sul "suo" quotidiano. (Inter-News)

In casa Napoli c’è un vero e proprio enigma da risolvere: a parlarne è un’ex giocatore azzurro intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Zazzaroni: “Conte spaventa l’Inter, i ‘soldatini’ di Marotta all’attacco”

“Non sono d’accordo con chi ritiene il Napoli meno pericoloso delle altre big. La squadra ha calciatori fondamentali e può creare pericoli in ogni momento”, ha spiegato Onofri, evidenziando i numeri della gestione Conte: “I soli 9 gol subiti dimostrano un’ottima organizzazione difensiva, mentre i 20 gol fatti, pur non essendo tantissimi, hanno portato vittorie importanti che certificano la solidità del gruppo”. (Napolipiu.com)

Il direttore del Corriere dello Sport analizza le reazioni alle parole del tecnico azzurro dopo Inter-Napoli, evidenziando il timore dei nerazzurri. (Napolipiu.com)