Napoli, Buongiorno: "Il no all'Atalanta? Trattativa avanzata, ma non me la sono sentita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, Buongiorno: "Il no all'Atalanta? Trattativa avanzata, ma non me la sono sentita" Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio. Queste le parole del centrale azzurro: In ogni partita tocchi mediamente 68 palloni, come Di Lorenzo, e solo Rrahmani fa meglio. È cambiato il ruolo del difensore? "Assolutamente. Adesso il difensore è il primo da cui parte l’azione. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Alessandro Buongiorno è uno dei difensori più forti del campionato italiano di Serie A. Il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della sua intervista ai microfoni di Cronache di Spogliatoio toccando diversi argomenti. (AreaNapoli.it)
Alessandro Buongiorno è fin da subito diventato un pilastro anche del Napoli. Ha raccontato il suo arrivo in Campania (Toro.it)
Il difensore centrale del Napoli, ex Torino, Alessandro Buongiorno, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, ha parlato del suo inserimento nello spogliatoio del Napoli dopo l'addio alla società granata del Torino di Urbano Cairo. (AreaNapoli.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
TUTTOmercatoWEB.com "Il ruolo del difensore è cambiato, è il primo da cui deve partire l'azione. (Torino Granata)
Il pilastro difensivo del Napoli di Conte, Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune parole in esclusiva a Cronache di Spogliatoio , raccontando alcuni aneddoti dal suo arrivo e l'emozione di giocare allo Stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli1926.it)