Sesia: “Buongiorno è molto legato al Toro. Vi svelo cosa dovrà temere il Napoli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il ritorno di Buongiorno sarà da vivere", le parole di Sesia Di seguito quanto dichiarato: “Il ritorno da ex di Buongiorno al “ Olimpico” sarà da vivere. Conoscendolo bene sarà molto emozionato, lui è persona perbene, è molto legato al suo passato, è cresciuto al Toro. Da gran professionista qual'è, farà il suo dovere e non guarderà in faccia a nessuno ma senza dubbio vivrà sensazioni speciali domenica. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Il difensore azzurro ha compiuto la scelta estiva anche dopo un incontro casuale a cena con il suo futuro allenatore: "Abbiamo parlato 10-15 minuti". Alessandro Buongiorno non lo ha mai nascosto: il Napoli non era l'unica pretendente ai suoi servizi. (Goal Italia)
Alessandro Buongiorno nel suo intervento attraverso Cronache di Spogliatoio ha parlato del suo ambientamento nel Napoli di Antonio Conte. Il difensore centrale del Napoli, ex Torino, Alessandro Buongiorno, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, ha parlato del suo inserimento nello spogliatoio del Napoli dopo l'addio alla società granata del Torino di Urbano Cairo. (AreaNapoli.it)
Alessandro Buongiorno è fin da subito diventato un pilastro anche del Napoli. Ha raccontato il suo arrivo in Campania (Toro.it)
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio. Queste le parole del centrale azzurro: "Assolutamente. Adesso il difensore è il primo da cui parte l’azione. (TUTTO mercato WEB)
La provai anche io quando tornai a Torino dopo tanti anni di Lecce, fu un'emozione grandissima e lo sarà anche per Buongiorno. Pensavo che il calciatore si adattasse subito, già quando dal Toro andò in nazionale non ebbe alcuna reazione negativa. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli ridisegna le strategie per il mercato di gennaio nel reparto difensivo. Secondo quanto emerso da Castel Volturno, il club azzurro avrebbe definitivamente abbandonato le piste che portano a Radu Dragusin e Jakub Kiwior. (Napolipiu.com)