Buongiorno svela un aneddoto sugli esordi al Torino: “Mi dissi una cosa…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buongiorno svela un aneddoto sugli esordi al Torino: “Mi dissi una cosa…” Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio. Di seguito un altro estratto: “A Torino ho vissuto 17-18 anni bellissimi. E’ stata una parte importantissima della mia vita. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Domenica alle ore 15:00 il Torino tornerà in campo, ancora tra le mura casalinghe, per sfidare il Napoli di Antonio Conte. Il match sarà tutt'altro che semplice, i partenopei sono attualmente primi in solitaria a quota 29 punti e provengono da una vittoria contro la Roma. (Toro News)
Il difensore azzurro svela i dettagli del colloquio decisivo col tecnico in un ristorante di Torino e spiega il suo nuovo ruolo. (Napolipiu.com)
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio: "Giocare al Maradona è incredibile. Adattarsi in un ambiente così è stato facile. Quando giri per la città percepisci una passione unica. (Tutto Napoli)
La vittoria contro la Roma ha dato una nuova iniezione di fiducia in casa Napoli. Gli azzurri hanno battuto di misura la squadra di Claudio Ranieri grazie alla rete di Lukaku che di fatto ha deciso la partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alessandro Buongiorno si prepara a vivere una domenica carica di emozioni. Come riportato dal Corriere dello Sport, il centrale difensivo del Napoli tornerà per la prima volta da avversario al Torino, lo stadio che l’ha visto crescere dai Pulcini alla Serie A. (Napolipiu.com)