Buongiorno: "Il mio maestro è Mazzocchi, prima o poi lo vediamo a Sanremo!"

Buongiorno: Il mio maestro è Mazzocchi, prima o poi lo vediamo a Sanremo!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il difensore del Napoli Alessandro Bungiorno ha rilasciato una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio. Tra le altre cose, ha parlato del rito del karaoke che si fa per i nuovi giocatori del Napoli: "Il mio maestro è Mazzocchi, lui canta davvero bene. Prima o poi lo vediamo a Sanremo. Durante questa festa di compleanno a cui sono andato con dei compagni c’è questo momento divertente con Rocco Hunt e Sal Da Vinci tutti a cantare, è stato un bel momento". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Vincere i duelli vuol dire sapere quando e come fare un contrasto, conoscere tanto gli avversari. Lui commenta: "Sono contentissimo di questi dati. (CalcioNapoli24)

Il difensore azzurro ha compiuto la scelta estiva anche dopo un incontro casuale a cena con il suo futuro allenatore: "Abbiamo parlato 10-15 minuti". Alessandro Buongiorno non lo ha mai nascosto: il Napoli non era l'unica pretendente ai suoi servizi. (Goal Italia)

Alessandro Buongiorno apre il cassetto dei ricordi e racconta il momento chiave del suo approdo al Napoli. In un’intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, il difensore azzurro ha svelato il retroscena dell’incontro con Antonio Conte, decisivo per il suo trasferimento estivo. (Napolipiu.com)

Buongiorno: "Studio tutti gli avversari! Lo staff mi manda i video dei giocatori che chiedo"

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio. (Tutto Napoli)

Alessandro Buongiorno è fin da subito diventato un pilastro anche del Napoli. Ha raccontato il suo arrivo in Campania (Toro.it)

28/11/2024 22:14 Francesco Manno Francesco Manno Interviste Alessandro Buongiorno è uno dei difensori più forti del campionato italiano di Serie A. Il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della sua intervista ai microfoni di Cronache di Spogliatoio toccando diversi argomenti. (AreaNapoli.it)