Ferri: “Buongiorno si emozionerà a Torino, ma è un professionista intelligente”

Ferri: “Buongiorno si emozionerà a Torino, ma è un professionista intelligente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giacomo Ferri. A seguire le sue parole: "Buongiorno? Nel momento in cui metterà piede all'Olimpico proverà un'emozione particolare. La provai anche io quando tornai a Torino dopo tanti anni di Lecce, fu un'emozione grandissima e lo sarà anche per Buongiorno. Pensavo che il calciatore si adattasse subito, già quando dal Toro andò in nazionale non ebbe alcuna reazione negativa. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alessandro Buongiorno ha rilasciato un'intervista a Cronache di spogliatoio Con il mister ci siamo incontrati una sera, per caso, in un ristorante di Torino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Il ritorno di Buongiorno sarà da vivere", le parole di Sesia (CalcioNapoli1926.it)

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio Buongiorno svela un aneddoto sugli esordi al Torino: “Mi dissi una cosa…” (Tutto Napoli)

Effetto Maradona, Buongiorno racconta: “È stato facile adattarsi qui a Napoli”

L'ex granata Alessandro Buongiorno ha parlato a Cronache Di Spogliatoio ha parlato di come è avvenuto l'incontro con Antonio Conte. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Il Napoli ridisegna le strategie per il mercato di gennaio nel reparto difensivo. Secondo quanto emerso da Castel Volturno, il club azzurro avrebbe definitivamente abbandonato le piste che portano a Radu Dragusin e Jakub Kiwior. (Napolipiu.com)

Il pilastro difensivo del Napoli di Conte, Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune parole in esclusiva a Cronache di Spogliatoio , raccontando alcuni aneddoti dal suo arrivo e l'emozione di giocare allo Stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli1926.it)