Alessandro Buongiorno racconta del corteggiamento di Conte e del 'si' al Napoli

Alessandro Buongiorno racconta del corteggiamento di Conte e del 'si' al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio Il difensore del Napoli si è soffermato sull'incontro a Torino con Antonio Conte prima che si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

siamo old school". Di seguito le parole. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia Alessandro Buongiorno ha rilasciato un'intervista a Cronache di spogliatoio Con il mister ci siamo incontrati una sera, per caso, in un ristorante di Torino. (Virgilio)

Uno dei protagonisti assoluti della sfida sarà sicuramente l'ex granata Alessandro Buongiorno, che nelle scorse ore ha parlato del proprio trasferimento al Napoli in un'intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio. (Toro News)

“Non tornerà più quello dell’Inter”, la sentenza su Lukaku gela tutti

Alessandro Buongiorno nel suo intervento attraverso Cronache di Spogliatoio ha parlato del suo ambientamento nel Napoli di Antonio Conte. Buongiorno: "Nello spogliatoio del Napoli c'è un cantante, cerco di imparare da lui" (AreaNapoli.it)

Tutto sulla trattativa che Conte ha portato avanti per costruire il Napoli vincente di oggi: ecco com’è avvenuto l’incontro casuale (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli quest’estate ha deciso di accontentare su tutto il proprio allenatore, Antonio Conte. Una delle prime richieste fatte dal tecnico leccese è stata esplicita, Romelu Lukaku. Il centravanti belga ha vissuto sotto la guida del “comandante” i suoi migliori anni da calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)