Ferri: "Buongiorno? Nel momento in cui metterà piede all’Olimpico proverà un’emozione particolare"

Ferri: Buongiorno? Nel momento in cui metterà piede all’Olimpico proverà un’emozione particolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Giacomo Ferri, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli.Di seguito la nota stampa. “Buongiorno? Nel momento in cui metterà piede all’Olimpico proverà un’emozione particolare. La provai anche io quando tornai a Torino dopo tanti anni di Lecce, fu un’emozione grandissima e lo sarà anche per Buongiorno. Pensavo che il calciatore si adattasse subito, già quando dal Toro andò in nazionale non ebbe alcuna reazione negativa. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico dell’Asti ed ex allenatore delle giovanili del Torino Marco Sesia ha rilasciato un’intervista a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. L’allenatore dell’Asti poi ha parlato dei momenti che vivono il Napoli di Conte ed il Torino. (Terzo Tempo Napoli)

Il numero 4 del Napoli, Alessandro Buongiorno, si è espresso a Cronache di spogliatoio raccontando il particolare rapporto con i compagni di squadra. "Cosa migliora il rapporto con gli altri? Sicuramente la playstation aiuta a legare fra compagni anche se io Meret e Simeone giochiamo spesso ai giochi da tavola o andiamo nelle escape room... (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore azzurro ha compiuto la scelta estiva anche dopo un incontro casuale a cena con il suo futuro allenatore: "Abbiamo parlato 10-15 minuti". Alessandro Buongiorno non lo ha mai nascosto: il Napoli non era l'unica pretendente ai suoi servizi. (Goal Italia)

Buongiorno: "Ero vicino all'Atalanta, ma non me la sentivo: ho spiegato a Cairo..."

Tra le altre cose, gli viene fatto notare che è il difensore in Serie A che ha vinto più duelli (70%). Lunga intervista rilasciata dal difensore del Napoli Alessandro Buongiorno a Cronache di Spogliatoio. (CalcioNapoli24)

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio. Queste le parole del centrale azzurro: In ogni partita tocchi mediamente 68 palloni, come Di Lorenzo, e solo Rrahmani fa meglio. (TUTTO mercato WEB)

Buongiorno: "Ero vicino all'Atalanta, ma non me la sentivo: ho spiegato a Cairo..." Il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, ha parlato anche dell'Atalanta nel corso della sua intervista. (AreaNapoli.it)