“Non tornerà più quello dell’Inter”, la sentenza su Lukaku gela tutti

“Non tornerà più quello dell’Inter”, la sentenza su Lukaku gela tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Arriva l’ultimatum per il calciatore belga, il pensiero è stato emesso e con molta difficoltà potrà cambiare in futuro. Il Napoli quest’estate ha deciso di accontentare su tutto il proprio allenatore, Antonio Conte. Una delle prime richieste fatte dal tecnico leccese è stata esplicita, Romelu Lukaku. Il centravanti belga ha vissuto sotto la guida del “comandante” i suoi migliori anni da calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Alessandro Buongiorno ha rilasciato un'intervista a Cronache di spogliatoio Con il mister ci siamo incontrati una sera, per caso, in un ristorante di Torino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

28/11/2024 18:07 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Interviste Alessandro Buongiorno nel suo intervento attraverso Cronache di Spogliatoio ha parlato del suo ambientamento nel Napoli di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio, soffermandosi anzitutto su quell'incontro a Torino con Antonio Conte prima che si trasferisse al Nap (TUTTO mercato WEB)

Effetto Maradona, Buongiorno racconta: “È stato facile adattarsi qui a Napoli”

«No no assolutamente. Alessandro Buongiorno ha rilasciato delle dichiarazioni a ‘Cronache di spogliatoio‘. Dopo aver rifiutato diverse squadre, l’ex Torino è approdato alla corte di Antonio Conte, dove sta diventando pian piano il vero regista della squadra. (IlNapolista)

“Il ritorno da ex di Buongiorno al “ Olimpico” sarà da vivere. Da gran professionista qual è, farà il suo dovere e non guarderà in faccia a nessuno ma senza dubbio vivrà sensazioni speciali domenica. (CalcioNapoli24)

"Giocare al Maradona è incredibile. Adattarsi in un ambiente così è stato facile. Quando giri per la città percepisci una passione unica. Le persone ti sono amiche anche se non ti conoscono. (CalcioNapoli1926.it)