Buongiorno: "In Nazionale Acerbi mi ha aiutato e con Bastoni nessuna rivalità. Ecco chi lotta per lo Scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunga intervista di Alessandro Buongiorno a Cronache di Spogliatoio, dove il difensore del Napoli, vicino all'Inter durante la scorsa sessione di mercato, è tornato proprio sulla scelta partenopea, condizionata dalla spietata corte di Antonio Conte, come vi abbiamo riportato stamattina (LEGGI ). L'allenatore leccese e il trasferimento all'ombra del Vesuvio, ma non solo. Di seguito alcuni passaggi che riguardano anche l'Inter e alcuni dei suoi giocatori. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
“Il ritorno da ex di Buongiorno al “ Olimpico” sarà da vivere. Da gran professionista qual è, farà il suo dovere e non guarderà in faccia a nessuno ma senza dubbio vivrà sensazioni speciali domenica. (CalcioNapoli24)
"Il ruolo del difensore è cambiato, è il primo da cui deve partire l'azione. L'ex granata Alessandro Buongiorno ha parlato a Cronache Di Spogliatoio ha parlato di come è avvenuto l'incontro con Antonio Conte (Torino Granata)
Alessandro Buongiorno ha rilasciato delle dichiarazioni a ‘Cronache di spogliatoio‘. Dopo aver rifiutato diverse squadre, l’ex Torino è approdato alla corte di Antonio Conte, dove sta diventando pian piano il vero regista della squadra. (IlNapolista)
Giacomo Ferri, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli.Di seguito la nota stampa. (CalcioNapoli24)
A seguire le sue parole: "Buongiorno? Nel momento in cui metterà piede all'Olimpico proverà un'emozione particolare. La provai anche io quando tornai a Torino dopo tanti anni di Lecce, fu un'emozione grandissima e lo sarà anche per Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)
Alessandro Buongiorno apre il cassetto dei ricordi e racconta il momento chiave del suo approdo al Napoli. In un’intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, il difensore azzurro ha svelato il retroscena dell’incontro con Antonio Conte, decisivo per il suo trasferimento estivo. (Napolipiu.com)