Effetto Maradona, Buongiorno racconta: “È stato facile adattarsi qui a Napoli”

Effetto Maradona, Buongiorno racconta: “È stato facile adattarsi qui a Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il pilastro difensivo del Napoli di Conte, Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune parole in esclusiva a Cronache di Spogliatoio , raccontando alcuni aneddoti dal suo arrivo e l'emozione di giocare allo Stadio Diego Armando Maradona. "Giocare al Maradona è incredibile. Adattarsi in un ambiente così è stato facile. Quando giri per la città percepisci una passione unica. Le persone ti sono amiche anche se non ti conoscono. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

"Cosa migliora il rapporto con gli altri? Sicuramente la playstation aiuta a legare fra compagni anche se io Meret e Simeone giochiamo spesso ai giochi da tavola o andiamo nelle escape room... siamo old school". (CalcioNapoli1926.it)

Arriva l’ultimatum per il calciatore belga, il pensiero è stato emesso e con molta difficoltà potrà cambiare in futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Buongiorno: "Mazzocchi il re del karaoke, prima o poi ce lo ritroviamo a Sanremo" (Tutto Napoli)

Buongiorno e il legame con i compagni: “Io, Meret e Simeone siamo ancora old school”

Alessandro Buongiorno si prepara a vivere una domenica carica di emozioni. Come riportato dal Corriere dello Sport, il centrale difensivo del Napoli tornerà per la prima volta da avversario al Torino, lo stadio che l’ha visto crescere dai Pulcini alla Serie A. (Napolipiu.com)

Il club azzurro vuole un centrale in prestito che accetti il ruolo di alternativa. Scartati i profili dalla Premier League. Il Napoli ridisegna le strategie per il mercato di gennaio nel reparto difensivo. (Napolipiu.com)

Il difensore azzurro: «Tutta la squadra lavora ogni giorno per trovare più linee di passaggio possibili» Alessandro Buongiorno ha rilasciato delle dichiarazioni a ‘Cronache di spogliatoio‘. Dopo aver rifiutato diverse squadre, l’ex Torino è approdato alla corte di Antonio Conte, dove sta diventando pian piano il vero regista della squadra. (IlNapolista)