Buongiorno da Conte all'evoluzione del ruolo del difensore.

Buongiorno da Conte all'evoluzione del ruolo del difensore.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Alessandro Buongiorno ha rilasciato un'intervista a Cronache di spogliatoio Con il mister ci siamo incontrati una sera, per caso, in un ristorante di Torino. Ci siamo parlati lì 10... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

“Buongiorno? Nel momento in cui metterà piede all’Olimpico proverà un’emozione particolare. La provai anche io quando tornai a Torino dopo tanti anni di Lecce, fu un’emozione grandissima e lo sarà anche per Buongiorno. (CalcioNapoli24)

"Il ruolo del difensore è cambiato, è il primo da cui deve partire l'azione. "Ci siamo incontrati una sera per caso in un ristorante, ci siamo parlati 10-15 minuti dopodiché ci siamo sentiti qualche volta. (Torino Granata)

In casa Napoli c’è un vero e proprio enigma da risolvere: a parlarne è un’ex giocatore azzurro intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Buongiorno svela un aneddoto sugli esordi al Torino: “Mi dissi una cosa…”

Il difensore azzurro: «Tutta la squadra lavora ogni giorno per trovare più linee di passaggio possibili» Alessandro Buongiorno ha rilasciato delle dichiarazioni a ‘Cronache di spogliatoio‘. Dopo aver rifiutato diverse squadre, l’ex Torino è approdato alla corte di Antonio Conte, dove sta diventando pian piano il vero regista della squadra. (IlNapolista)

Arriva l’ultimatum per il calciatore belga, il pensiero è stato emesso e con molta difficoltà potrà cambiare in futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Buongiorno svela un aneddoto sugli esordi al Torino: “Mi dissi una cosa…” Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio. Di seguito un altro estratto: “A Torino ho vissuto 17-18 anni bellissimi. (Tutto Napoli)