Buongiorno: "Ero vicino all'Atalanta, ma non me la sentivo: ho spiegato a Cairo..."

Buongiorno: Ero vicino all'Atalanta, ma non me la sentivo: ho spiegato a Cairo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Buongiorno: "Ero vicino all'Atalanta, ma non me la sentivo: ho spiegato a Cairo..." 28/11/2024 22:14 Francesco Manno Francesco Manno Interviste Il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, ha parlato anche dell'Atalanta nel corso della sua intervista. Alessandro Buongiorno è uno dei difensori più forti del campionato italiano di Serie A. Il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della sua intervista ai microfoni di Cronache di Spogliatoio toccando diversi argomenti. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Alessandro Buongiorno si prepara a vivere una domenica carica di emozioni. Come riportato dal Corriere dello Sport, il centrale difensivo del Napoli tornerà per la prima volta da avversario al Torino, lo stadio che l’ha visto crescere dai Pulcini alla Serie A. (Napolipiu.com)

Dietro le manovre di mercato di Giovanni Manna c’è stato sempre il supporto determinante di Antonio Conte. D’altronde, con questo tipo di carisma e di esperienza, fa da garante per il suo Napoli. E il mister sa benissimo di avere un potere attrattivo importante, grazie al tipo di carriera che sia da calciatore che da allenatore è riuscito a portare avanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Buongiorno: "Nello spogliatoio del Napoli c'è un cantante, cerco di imparare da lui" 28/11/2024 18:07 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Interviste (AreaNapoli.it)

Buongiorno: "La scelta del Napoli? Con Conte ci siamo trovati per caso in un ristorante"

Di seguito quanto dichiarato: “Il ritorno da ex di Buongiorno al “ Olimpico” sarà da vivere. Conoscendolo bene sarà molto emozionato, lui è persona perbene, è molto legato al suo passato, è cresciuto al Toro. (CalcioNapoli1926.it)

Sulla playstation: "La playstation aiuta a legare fra compagni anche se io Meret e Simeone giochiamo spesso ai giochi da tavola o andiamo nelle escape room… siamo old school". (CalcioNapoli1926.it)

L'ex granata Alessandro Buongiorno ha parlato a Cronache Di Spogliatoio ha parlato di come è avvenuto l'incontro con Antonio Conte. "Il ruolo del difensore è cambiato, è il primo da cui deve partire l'azione. (Torino Granata)