Buongiorno: “Sì al Napoli dopo l’incontro con Conte”

Buongiorno: “Sì al Napoli dopo l’incontro con Conte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Domenica alle ore 15:00 il Torino tornerà in campo, ancora tra le mura casalinghe, per sfidare il Napoli di Antonio Conte. Il match sarà tutt'altro che semplice, i partenopei sono attualmente primi in solitaria a quota 29 punti e provengono da una vittoria contro la Roma. Uno dei protagonisti assoluti della sfida sarà sicuramente l'ex granata Alessandro Buongiorno, che nelle scorse ore ha parlato del proprio trasferimento al Napoli in un'intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli quest’estate ha deciso di accontentare su tutto il proprio allenatore, Antonio Conte. Una delle prime richieste fatte dal tecnico leccese è stata esplicita, Romelu Lukaku. Il centravanti belga ha vissuto sotto la guida del “comandante” i suoi migliori anni da calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Assolutamente. Adesso il difensore è il primo da cui parte l’azione. In ogni partita tocchi mediamente 68 palloni, come Di Lorenzo, e solo Rrahmani fa meglio. È cambiato il ruolo del difensore? (TUTTO mercato WEB)

Il difensore centrale del Napoli, ex Torino, Alessandro Buongiorno, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, ha parlato del suo inserimento nello spogliatoio del Napoli dopo l'addio alla società granata del Torino di Urbano Cairo. (AreaNapoli.it)

Alessandro Buongiorno racconta del corteggiamento di Conte e del 'si' al Napoli

Alessandro Buongiorno ha rilasciato delle dichiarazioni a ‘Cronache di spogliatoio‘. Dopo aver rifiutato diverse squadre, l’ex Torino è approdato alla corte di Antonio Conte, dove sta diventando pian piano il vero regista della squadra. (IlNapolista)

Mattatore del gruppo, anima di questo club e riferimento napoletano all’interno del gruppo Napoli: Pasquale Mazzocchi ha una passione irrefrenabile per il canto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)