Sesia: "Caos in vista di Torino-Napoli, in città si sussurra che..."

Sesia: Caos in vista di Torino-Napoli, in città si sussurra che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

“Il ritorno da ex di Buongiorno al “ Olimpico” sarà da vivere. Conoscendolo bene – ha detto il tecnico dell’Asti ed ex allenatore delle giovanili del Torino Marco Sesia a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - sarà molto emozionato, lui è persona perbene, è molto legato al suo passato, è cresciuto al Toro. Da gran professionista qual è, farà il suo dovere e non guarderà in faccia a nessuno ma senza dubbio vivrà sensazioni speciali domenica. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

"Il ritorno di Buongiorno sarà da vivere", le parole di Sesia (CalcioNapoli1926.it)

“Buongiorno? Nel momento in cui metterà piede all’Olimpico proverà un’emozione particolare. La provai anche io quando tornai a Torino dopo tanti anni di Lecce, fu un’emozione grandissima e lo sarà anche per Buongiorno. (CalcioNapoli24)

Vincere i duelli vuol dire sapere quando e come fare un contrasto, conoscere tanto gli avversari. Lunga intervista rilasciata dal difensore del Napoli Alessandro Buongiorno a Cronache di Spogliatoio. (CalcioNapoli24)

Come Conte ha convinto Buongiorno ad andare al Napoli: "Ci siamo incontrati una sera per caso in un ristorante"

Alessandro Buongiorno è fin da subito diventato un pilastro anche del Napoli. Ha raccontato il suo arrivo in Campania (Toro.it)

Il tecnico dell’Asti ed ex allenatore delle giovanili del Torino Marco Sesia ha rilasciato un’intervista a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. La squadra granata deve fronteggiare una dura contestazione da parte dei propri tifosi. (Terzo Tempo Napoli)

Alessandro Buongiorno non lo ha mai nascosto: il Napoli non era l'unica pretendente ai suoi servizi. Com'è del resto logico, pensando alle ottime cose mostrate dall'ex difensore del Torino nei suoi anni con la maglia granata. (Goal Italia)