Buongiorno: "Mazzocchi il re del karaoke, prima o poi ce lo ritroviamo a Sanremo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buongiorno: "Mazzocchi il re del karaoke, prima o poi ce lo ritroviamo a Sanremo" Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio: "Giocare al Maradona è incredibile. Adattarsi in un ambiente così è stato facile. Quando giri per la città percepisci una passione unica. Le persone ti sono amiche anche se non ti conoscono. E poi qui c’è un sola squadra: il napoletano tifa Napoli". (Tutto Napoli)
Su altre fonti
"Ci siamo incontrati una sera per caso in un ristorante, ci siamo parlati 10-15 minuti dopodiché ci siamo sentiti qualche volta. Alla fine ho scelto il Napoli", ha detto l'ex difensore prodigio del Torino. (Torino Granata)
Ci siamo parlati lì 10... Alessandro Buongiorno ha rilasciato un'intervista a Cronache di spogliatoio Con il mister ci siamo incontrati una sera, per caso, in un ristorante di Torino. (Virgilio)
Il club azzurro vuole un centrale in prestito che accetti il ruolo di alternativa. Scartati i profili dalla Premier League. Il Napoli ridisegna le strategie per il mercato di gennaio nel reparto difensivo. (Napolipiu.com)
Buongiorno: "Ero vicino all'Atalanta, ma non me la sentivo: ho spiegato a Cairo..." 28/11/2024 22:14 Francesco Manno Francesco Manno Interviste (AreaNapoli.it)
Tra le altre cose, ha parlato del rito del karaoke che si fa per i nuovi giocatori del Napoli: "Il mio maestro è Mazzocchi, lui canta davvero bene. Prima o poi lo vediamo a Sanremo. (CalcioNapoli24)
In estate, Alessandro Buongiorno ha lasciato il Torino per andare al Napoli di Antonio Conte. In vista di Torino-Napoli di domenica pomeriggio, ha parlato ai microfoni di Cronache di spogliatoio. Queste le sue parole sul Napoli: “Io e Conte ci siamo incontrati per caso una sera in un ristorante a Torino. (Toro.it)