Dopo il rinvio con il Milan. Italiano ora tira il fiato. Nel viaggio a Cagliari ci sarà il miglior Bologna

Dopo il rinvio con il Milan. Italiano ora tira il fiato. Nel viaggio a Cagliari ci sarà il miglior Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Lunedì, nella vigilia di Champions con l’Aston Villa, Vincenzo Italiano promise che il suo Bologna sarebbe sceso in campo anche per regalare una piccola gioia a chi, in quelle ore, sotto le Due Torri era impegnato con stivali e badili a spalare nel fango. Quel fango, a qualche centinaio di metri di distanza in linea d’aria dal Dall’Ara, in parte c’è ancora ed è il motivo, sacrosanto, per cui ieri, dopo una lunghissima battaglia in Consiglio di Lega, Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

La Curva Andrea Costa si era già pronunciata la sera prima, esprimendo forte dissenso in caso in cui si fosse deciso di giocare ugualmente Bologna-Milan. C'era anche la ferrea decisione di disertare lo stadio Dall'Ara qualora la Lega Serie A avesse deciso di mantenere l'incontro in programma. (Tuttobolognaweb)

TUTTI GL HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

La prima pagina di 'Tuttosport' apre con l'intervista a Giletti, che su Rai 3 ha fatto luce sulle Curve di Inter e Milan. La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, sabato 26 ottobre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato (Pianeta Milan)

Bologna-Milan: si va verso il rinvio della partita. L'altra ipotesi è il campo neutro a Empoli

Bologna-Milan non si giocherà. Alla fine ha vinto il sindaco della città felsinea Lepore che ha rinviato la gara a data da destinarsi, scatenando molte polemiche. Il Milan voleva fortemente giocare, anche perché ha due giocatori squalificati, Theo Hernandez e Reijnders, che col rinvio della gara del Dall'Ara saranno costretti a scontare la squalifica nella partita successiva, ovvero lo scontro con il Napoli capolista. (TUTTO mercato WEB)

Non si gioca. Come ai tempi del Covid, quando Asl e prefetture si rimpallavano le competenze su una partita, un’ordinanza diventa il pomo della discordia intorno a cui il consesso del calcio italiano finisce per litigare. (la Repubblica)

Ma dal cda, convocato d'urgenza, non è arrivata alcuna decisione: si va dunque verso la conferma del rinvio della partita. In realtà negli uffici della Lega è prevalsa la concitazione per la partita Bologna-Milan, annullata ieri dal sindaco Matteo Lepore (nonostante non fosse tra le sue competenze). (Corriere della Sera)