Donald Trump tenta di baciare Melania, lei reagisce così

Donald Trump tenta di baciare Melania, lei reagisce così
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DiLei ESTERI

Content e lifestyle editor, copywriter e traduttrice, innamorata delle storie: le legge, le scrive, le cerca. Parla di diversità, inclusione e di ciò che amano le nuove generazioni. Fonte: IPA Donald e Melania Trump Dopo il pericolosissimo episodio che lo ha visto temere per la sua vita, Donald Trump sta continuando il suo impegno verso la possibile elezione alla presidenza. Il politico americano si è presentato alla convention repubblicana di Milwaukee e, dopo il suo discorso ha accolto sul palco con stupore Melania Trump: l’ex first lady ha sostenuto il marito, ma quando Trump ha provato a darle un bacio, ha reagito in un modo molto particolare. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'apparizione di Melania diventa un tema di discussione sui social, in particolare su X. Al termine del lunghissimo discorso del candidato alla presidenza degli Stati Uniti, l'ex first lady si presenta sul palco e sorprende il consorte, a giudicare dalla reazione. (Adnkronos)

L'ex First Lady Melania Trump fa il suo ingresso nel palazzetto l'ultimo giorno della Convention Nazionale Repubblicana per prendere posto nella tribuna VIP, pochi minuti prima del discorso di suo marito Donald Trump (Tiscali Notizie)

La ex first lady si è accomodata nel palco del Tycoon. Melania Trump accolta dagli applausi al suo arrivo alla convention repubblicana di Milwaukee dove Donald Trump ha formalmente accettato la nomination del Partito repubblicano alle presidenziali. (La Nuova Sardegna)

Ecco il video: Imbarazzo sul palco di Milwaukee: Trump tenta di baciare Melania, ma lei si gira | blue News

Non si vedeva da tantissimo tempo, gli scandali e i tradimenti che hanno coinvolto il marito, avevano allontanato Melania Trump dal panorama internazionale. Eppure, non è mancato il suo supporto mostrandosi sorridente lo scorso giovedì sera alla Convention nazionale repubblicana di Milwaukee (ilmessaggero.it)

Fin qui si è vista pochissimo, ma non si può biasimarla dopo tutti gli scandali (anche a sfondo sessuale) che hanno coinvolto il marito. (Io Donna)

Ma ora ha sostenuto il 78enne con un'apparizione al grande congresso del partito repubblicano a Milwaukee. Ma non è passato inosservato il bacio «negato» dalla moglie al tycon... (blue News | Svizzera italiana)