Sorrentino: “Maradona mi chiamò dopo l’Oscar, c’era l’hostess che…” | VIDEO

Sorrentino: “Maradona mi chiamò dopo l’Oscar, c’era l’hostess che…” | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’aneddoto di Sorrentino sulla chiamata di Diego: “Con Maradona sono stato sempre sfortunato” Il grande regista Paolo Sorrentino ha condiviso un aneddoto che ha il sapore amaro di un’occasione mancata. Nel corso della sua partecipazione alla puntata di “Tintoria”, Sorrentino ha raccontato quel momento unico e beffardo che lo ha visto quasi parlare con il suo idolo assoluto, Diego Armando Maradona. “Quando stavo tornando da Los Angeles con l’Oscar per ‘La Bellezza‘, ricevetti una telefonata,” ha raccontato il regista partenopeo. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Esce ora, ma ci sono state già diverse anteprime di mezzanotte (una limited release di 7 giorni, 15 proiezioni al giorno, con un unico spettacolo in alcune città italiane): “Sono state un grande successo. (Adnkronos)

Ma questa volta al centro della storia illuminata dalla fotografia di Daria D’Antonio e snodata dagli anni Cinquanta a oggi, con una digressione a Capri, c’è una donna che, dotata di una «selvaggia vitalità», spregiudicata e appassionata, incarna lo spirito contraddittorio della sua città. (ilmessaggero.it)

Marotta è … L’erudizione è meno vendibile. (Il Fatto Quotidiano)

Parthenope , il film di Paolo Sorrentino parla di amori proibiti e tabù

“Una grande commozione verso un racconto apparentemente ambizioso, in realtà molto semplice. Un film sentimentale su ciò che rappresentano le tappe d… Dopo il passaggio al Festival di Cannes e le anteprime sold out dedicate ai giovani, Parthenope arriva in sala (con la neonata Piper Film) in cinquecento copie, il 24 ottobre. (la Repubblica)

Parthenope, il film di Paolo Sorrentino tra Napoli e Amore: tutto quello che c'è da sapere (Vogue Italia)

Sorrentino: “Maradona mi chiamò dopo l’Oscar, c’era l’hostess che…” | VIDEO