Ecofiguraccia di Letta, il bus elettrico del tour elettorale si rompe dopo due giorni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Quelli del Partito democratico lo avevano chiamato Eco Tour elettorale, presentando con grande retorica ed enfasi il bus elettrico che avrebbe dovuto accompagnare Enrico Letta ai comizi in tutta Italia. È durato appena due giorni, perché il mezzo ecologico si è fermato per motivi tecnici imprecisati, probabilmente un guasto alla batteria. E quel veicolo che doveva rappresentare, nelle intenzioni dei dem, un’Italia Democratica e Progressista ed ecologista, lo ha rappresentato come meglio non si poteva. (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Il cappottamento, o se vogliamo il precipitoso rientro ai box, è quello di Enrico Letta. Invano lo staff del segretario dem ha cercato di trasmettere energia alle macchine, ma senza risultati: non c’era nelle vicinanze una prolunga che potesse resuscitare il camioncino. (Panorama)

: (Nicola Porro)

La campagna ecologista del Partito Democratico non è iniziata nel migliore dei modi, un po’ come tutta la strategia elettorale dem. (ilGiornale.it)

Voi reazionari lettori di Libero mi state sottovalutando Enrico Letta, e vi rifiutate di capire: il segretario del Piddì sta conducendo una campagna elettorale che passerà alla storia. Del cabaret, certo, ma dite poco. (Liberoquotidiano.it)

. “Quello che stiamo sviluppando per le infrastrutture di mobilità elettrica è un programma che vedrà la creazione di 100 stazioni di rifornimento elettrico su tutta la rete, da qui alla metà del prossimo anno. (Sardegna Reporter)

04:50 Ezio Mauro di Repubblica ne approfitta: si può andare al governo divisi sulla guerra? Domanda fintamente retorica. Dimensioni testo Piccolo (Nicola Porro)