Lazio, Immobile è già un beniamino al Besiktas: accoglienza con centinaia di tifosi a Istanbul

Lazio, Immobile è già un beniamino al Besiktas: accoglienza con centinaia di tifosi a Istanbul
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Dalle lacrime di Fiumicino ai sorrisi di Istanbul. Ciro Immobile ieri ha chiuso un capitolo importante della propria vita, la Lazio, club con cui ha abbattuto ogni record di marcature nelle ultime otto stagioni. Il feeling ormai non era più quello di una volta, per questo l'attaccante appena ha avuto la possibilità ha scelto una nuova avventura. A fine settimana scorsa si è fatto avanti il Besiktas e, dopo diversi giorni di trattative, ha chiuso per il bomber versando alla Lazio circa 2,5 milioni di euro e offrendo al giocatore un biennale da 6 milioni annui. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Cessione Immobile – “Il Beşiktaş Football Inc. ha informato KAP che sono iniziate le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Ciro Immobile. (FantaMaster)

Centinaia di tifosi del Besiktas osannanti, al grido di "Ciro, Ciro", hanno accolto l'arrivo di Ciro Immobile a Istanbul, dove ieri sera l'attaccante ha iniziato la sua nuova avventura dopo 8 anni alla Lazio (Diretta)

La Scarpa d'Oro 2020, con il record di marcature in una stagione di Serie A (36 come Higuian nel 2016), lascia il massimo campionato italiano e passa al Besiktas. Con un video postato sui social, la Lazio ha ufficializzato la cessione di Ciro Immobile . (Tuttosport)

Immobile in partenza per Istanbul: un giovane tifoso scoppia in lacrime e lo abbraccia

Simeone futuro in bilico Il Cholito, ieri acciaccato dopo l'allenamento del pomeriggio e fuori causa un po' prima della conclusione della seduta, "aspira ad avere maggiore continuità. Qualcosa comincia a muoversi, anche all'estero. (CalcioNapoli24)

Lazio, “gocce di memoria” per l’addio di Immobile: le lacrime per Re Ciro (TUTTO mercato WEB)

TMW Immobile in partenza per Istanbul: un giovane tifoso scoppia in lacrime e lo abbraccia (TUTTO mercato WEB)