Milano Cortina 2026, biglietti ai blocchi di partenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per vedere le gare delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 mancano ancora 15 mesi, ma è già tempo di comprare i biglietti. L’accordo dell’organizzazione con On Location, Fornitore Ufficiale ed Esclusivo di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici, ha permesso di svelare il prezzo dei biglietti per i Giochi, comprese le esperienze di hospitality uniche in pacchetti già disponibili per l'acquisto sul sito www. (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
Durante la 26esima edizione di "Italia Direzione Nord" a Milano, diversi interventi hanno fatto il punto sull'organizzazione delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 e in particolare sull'avanzamento lavori della pista da bob di Cortina. (il Dolomiti)
Da Verona, città baricentro delle "location" dei Giochi invernali, sono stati annunciati gli itinerari della Fiamma olimpica, che partirà giusto tra un anno, il 26 novembre 2025 a Olimpia con l'accensione della torica per i giochi olimpici, e il 24 febbraio 2026 a Stoke Madeville per quelli paralimpici. (Il Mattino di Padova)
Sarà un’occasione unica per ammirare da Nord a Sud e da Est a Ovest il nostro Paese, attraverso la fiaccola olimpica che da millenni è simbolo di sacrificio, di integrazione e di pace”. “Saranno 60 i Comuni italiani sede di tappa dal viaggio della fiaccola olimpica di Milano-Cortina 2026 ma molti di più, circa 1500, i territori Comunali che saranno toccati dal viaggio dei tedofori. (ANCI)
"Da parte della società civile c'è un grande interesse nei confronti della manifestazione e questo credo sia importante segnalarlo" ha aggiunto Varnier. Così Andrea Varnier, amministratore Delegato Fondazione Milano-Cortina, durante l'evento Italia Direzione Nord in Triennale Milano. (Sport Mediaset)
Farà tappa anche a Novara la Fiamma olimpica dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026. (La Stampa)
I volontari rispondono, le aziende no. Ma da parte dei privati, almeno in Veneto, non c’è interesse: fatta eccezione per il Consorzio Prosecco Doc, non figura infatti una sola impresa veneta tra gli sponsor. (ilgazzettino.it)