Sponsor Olimpiadi Milano-Cortina, l'ad dei Giochi Andrea Varnier: «Mi aspettavo di più dalle aziende venete»

Sponsor Olimpiadi Milano-Cortina, l'ad dei Giochi Andrea Varnier: «Mi aspettavo di più dalle aziende venete»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Visibilità mondiale, fiducia crescente, giro d’affari miliardario. Sale la febbre per le Olimpiadi Milano Cortina 2026, ma non tra le imprese venete. Lo certifica l’elenco di sponsor e partner, che vede un’unica presenza regionale (Consorzio del Prosecco Doc) e soprattutto lo ha ricordato lunedì, con parole inequivocabili, Andrea Varnier: «Da parte della società civile - ha premesso l’amministratore delegato della Fondazione organizzatrice dei Giochi - c’è un grande interesse nei confronti della manifestazione e questo credo sia importante segnalarlo». (Corriere della Sera)

Su altre testate

Livorno 26 novembre 2024 Farà tappa anche a Livorno la Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026 Ad annunciare la tappa labronica della fiamma olimpica, il Comitato... (Virgilio)

Per vedere le gare delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 mancano ancora 15 mesi, ma è già tempo di comprare i biglietti. (il Giornale)

La Fiamma Olimpica dei Giochi invernali di Milano Cortina 2026 farà scalo anche a Latina. (latinaoggi.eu)

MILANO-CORTINA, SANTANCHÈ: "SCONFIGGEREMO CHI TIFA CONTRO"

L'Italia disegna la rotta del fuoco olimpico: il cuore di Milano-Cortina 2026 si accende, come da tradizione, ad Atene il 26 novembre, tra un anno. Il viaggio in Italia riparte da Roma il 4 dicembre del 2025 ed è uno di quegli itinerari che accende una luce interrotta parecchio tempo fa. (La Stampa)

"Un viaggio che coinvolgerà 10.001 tedofori, ciascuno con la propria storia da raccontare – racconta Andrea Varnier, CEO di Fondazione Milano Cortina 2026 – storie di passione, sacrificio, coraggio e inclusività. (Genova24.it)

"Ci faremo trovare pronti ai grandi eventi come sempre, andremo avanti sconfiggendo chi fa il tifo perché non si riesca. (Sport Mediaset)