Olimpiadi Milano Cortina 2026, da oggi in vendita i pacchetti hospitality di On Location
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano Cortina 2026 e On Location, fornitore ufficiale ed esclusivo di hospitality per i Giochi olimpici e paralimpici, hanno svelato la loro collezione di pacchetti per le Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026. Gli Olympic Ticket-Inclusive Hospitality Package offrono spazi condivisi o privati all'interno delle sedi di gara, con menu, bevande e servizi di altissima classe, prima, durante e/o dopo l'evento scelto dal cliente. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Genova. Farà tappa anche a Genova, il 9 gennaio 2026, la fiamma olimpica dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026, dopo essere partita da Roma il 6 dicembre 2025 e per arrivare a Milano il 6 febbraio 2026. (Genova24.it)
Per le Olimpiadi invernali ospitate in Italia si cercano i tedofori, ovvero persone scelte che accompagnano il viaggio della fiaccola olimpica, fino all'accensione del braciere. Ne parla l'amministratore delegato della Fondazione Milano-Cortina Andrea Varnier. (ilgazzettino.it)
Pista da bob a Cortina, il sottosegretario Morelli: "A marzo 2025 conclusi i lavori". Il ministro Abodi: "Abbattuti 800 alberi? Ne pianteremo 10 volte tanti" (il Dolomiti)
Appuntamento per sabato 10 gennaio 2026, quando la torcia delle Olimpiadi – di Milano-Cortina – sarà nuovamente protagonista nel capoluogo della Granda. Un’emozione che si ripeterà. (La Stampa)
Tra un anno esatto verrà accesa la fiamma olimpica e inizierà il viaggio di Milano-Cortina 2026. La fiamma olimpica dunque partirà il 6 dicembre 2025 dalla Capitale e toccherà poi tutte le 110 province della penisola in 63 giorni di cammino, con 12mila chilometri da percorrere. (ilmessaggero.it)
È stata Verona la suggestiva cornice della presentazione del viaggio della Fiamma Olimpica e Paralimpica verso Milano Cortina 2026. Nella giornata di oggi è stato reso noto l’itinerario della rassegna a cinque cerchi, con tutti i territori italiani che ospiteranno il passaggio dei singoli tedofori. (Adnkronos)