Milano Cortina 2026: la Fiamma olimpica a L’Aquila e Pescara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Farà tappa anche a L’Aquila e Pescara la Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026 A un anno dall’accensione a Olimpia, il Comitato Organizzatore ha svelato i percorsi della Fiamma Olimpica. L’appuntamento a L’Aquila è fissato per il prossimo 3 gennaio 2026. In Abruzzo la Fiamma toccherà anche Pescara per poi ripartire alla volta di Ancona. Ogni giornata di staffetta si concluderà con l’accensione del braciere, un momento di festa e di partecipazione che segna il culmine delle attività nelle città attraversate. (Rete8)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Salerno... (Virgilio)
Farà tappa anche a Rimini la Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026. (Corriere Romagna)
Le due Fiamme, Olimpica e Paralimpica accenderanno la passione dell’Italia e degli italiani toccando tutte le 110 province della Penisola (LAPRESSE)
Per le Olimpiadi invernali ospitate in Italia si cercano i tedofori, ovvero persone scelte che accompagnano il viaggio della fiaccola olimpica, fino all'accensione del braciere. Video di Alda Vanzan (ilgazzettino.it)
Andrea Varnier: "Imprenditori veneti freddi verso Milano Cortina 2026, ma non demordiamo" (Corriere Delle Alpi)
Gli Olympic Ticket-Inclusive Hospitality Package offrono spazi di hospitality condivisi o privati all'interno delle sedi di gara, con menu, bevande e servizi di altissima classe, prima, durante e/o dopo l'evento olimpico scelto dal cliente. (La Gazzetta dello Sport)