Il bob brucia le tappe, a marzo la pista sarà pronta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembrava una corsa contro il tempo, rischia di rivelarsi la sorpresa (più) piacevole delle Olimpiadi 2026. La pista da bob, infatti, è lanciatissima verso il traguardo. Lo annuncia il sottosegretario alle infrastrutture Alessandro Morelli, intervenuto ieri (25 novembre) alla 26. edizione di “Italia direzione Nord”, a Milano. «A marzo chiuderemo i lavori della pista di bob a Cortina che sarà pronta per le prossime Olimpiadi 2026» ha detto Morelli. (News In Quota)
Su altri giornali
Sarebbe bello anche per un metro avere il Santo Padre che fosse tedoforo". "Dobbiamo puntare all'universalità, siamo l'Italia, un Paese libero e aperto. (Sport Mediaset)
Per vedere le gare delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 mancano ancora 15 mesi, ma è già tempo di comprare i biglietti. (il Giornale)
Tra un anno esatto verrà accesa la fiamma di Olimpia e inizierà il viaggio di Milano Cortina 2026. Vernissage nel cuore della città scaligera del primo passo ufficiale verso l'Olimpiade tutta italiana che vedrà il territorio del nordest sotto i riflettori del mondo. (Il Mattino di Padova)
Torino rivivrà, almeno per un giorno, la magia del passaggio della Torcia Olimpica lungo le vie della città. (Torino Cronaca)
L'effetto Sinner (primo volontario, ndr) si è visto nelle prime due settimane, adesso continuano ad arrivare candidature anche da dove si svolgono i Giochi". "Da parte della società civile c'è un grande interesse nei confronti della manifestazione e questo credo sia importante segnalarlo" ha aggiunto Varnier. (Sport Mediaset)
A un anno dall’accensione a Olimpia, il Comitato Organizzatore ha svelato i percorsi della Fiamma Olimpica. L’appuntamento a L’Aquila è fissato per il prossimo 3 gennaio 2026. In Abruzzo la Fiamma toccherà anche Pescara per poi ripartire alla volta di Ancona. (Rete8)