Abodi: «Stadio Inter e Milan? Ancora dei dettagli da risolvere, ma c’è movimento!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Ministro dello Sport Andrea Abodi si è pronunciato sul dossier relativo al nuovo stadio di Inter e Milan. Il tema deve ancora essere risolto, ma le due squadre sembrano intenzionate a procedere una certa maniera. LE DICHIARAZIONI – Andrea Abodi, Ministro dello Sport del governo italiano, è intervenuto sul tema del nuovo stadio di Inter e Milan in occasione dell’evento ‘Italia Direzione Nord’ organizzato alla Triennale di Milano. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'appuntamento ad Aosta è fissato per il 12 gennaio 2026. Ad annunciarlo, il Comitato organizzatore dei prossimi Giochi italiani nel corso dell'evento di presentazione degli itinerari del Viaggio della fiamma olimpica e paralimpica, che attraverseranno il Paese. (La Stampa)
Protagonisti della giornata Giovanni Malagò, Andrea Vernier e Maria Laura Iascone della Fondazione Milano Cortina assieme agli sponsor Coca-Cola, Eni e Allianz. (La Gazzetta dello Sport)
Leggi tutta la notizia Anche Salerno è fra le tappe della fiamma olimpica per i giochi invernali Milano Cortina 2026 . (Virgilio)
Se dal punto di vista sportivo questa appaiono come date ancora lontane, la macchina organizzativa, a tutti i livelli, in realtà procede già a pieni giri. Le gare andranno avanti fino al 22 febbraio con la Cerimonia di Chiusura all’Arena di Verona, prima di lasciare spazio a Giochi Paralimpici il calendario dal 6 al 15 marzo 2026. (Il Sole 24 ORE)
Un coinvolgimento che riguarda, infatti, anche la Toscana, visto che la Fiamma olimpica partirà da Roma il 6 dicembre 2025, farà sosta a Firenze l’11 dicembre 2025, per poi concludersi a Milano il 6 febbraio 2026. (LA NAZIONE)
e le comunità locali in un momento di straordinaria celebrazione nazionale. L’appuntamento a Catanzaro è fissato per il prossimo 20 dicembre 2025. (CatanzaroInforma)