MOTO MORINI, HONDA E SUZUKI: il ritorno di tre modelli che hanno fatto la STORIA! +VIDEO+
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Suzuki DR-Z, Moto Morini 3 1/2 e Honda GB350: a EICMA 2024 abbiamo assistito al ritorno non solo delle cilindrate medio-piccole, ma anche e soprattutto a quello di tre icone delle due ruote. Nomi che fanno eccitare anche il più insensibile dei motociclisti. Vediamole da vicino col nostro Federico Garbin! (Dueruote)
Su altre fonti
La luce a terra della Moto Morini Alltrhike è adeguata per avventurarsi in off-road Un segmento molto combattuto e sempre più affollato quello delle crossover medie dove dall'inizio dell'anno prossimo ci sarà anche l'ultima novità di Moto Morini: la Alltrhike. (inSella)
Le forme sono dinamiche, l'avantreno, imponente, è caratterizzato dal cupolino con parabrezza regolabile e due grosse bocche per alimentare l'air box, mentre il grosso serbatoio del carburante (19 litri) ha linee spigolose e due grossi incavi per ospitare e proteggere le gambe del pilota. (inSella)
La casa italiana ha tolto i veli alla nuova crossover media che promette di scuotere il mercato con un mix sorprendente di qualità e contenuti tecnici. (nextmoto.it)
Dopo il debutto nel 2023 della Corsaro e Corsaro Sport, il marchio italiano amplia la sua linea Corsaro con questa nuova versione, mantenendo il potente motore bicilindrico a V di 90° da 750 cc. Moto Morini ha presentato alla fiera EICMA la Corsaro GT 2025, crossover touring concepita per i viaggiatori che cercano comfort e prestazioni. (Info Motori)
Dentro l’EICMA 2024 piovono ricordi che profumano di gas, di Grease e di cocktail di gamberi. Il grido di battaglia, l’eco che ritorna, una cavalcata degna di un ritorno al futuro col fascino di ieri: Moto Morini 3 1/2 Sport is back, reinventando una leggenda senza troppe modifiche estetiche, e per una volta è quello che ci vuole. (Trueriders)
Fra la miriade di proposte viste al Salone di Milano, abbiamo subìto fortemente il fascino di una moto “vera”, essenziale e dalle linee pulite (Virgilio)