Moto Morini: tutte le novità portate ad EICMA 2024, non c'è solo la Corsaro - Foto

Moto Morini: tutte le novità portate ad EICMA 2024, non c'è solo la Corsaro - Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InMoto ECONOMIA

Di 18 Sotto il serbatoio, la nuova Moto Morini è equipaggiata con un motore bicilindrico V2 da 350 cc, conforme alle normative Euro5 Plus. Questo motore offre prestazioni in linea con il segmento (32,6 CV e 31 Nm di coppia), sella ergonomica e le sospensioni di alta qualità garantiscono una guida confortevole e stabile, mentre le luci full LED migliorano la visibilità su strada. Con un'altezza da terra di soli 780 mm, è ideale per chi cerca un mezzo facile, versatile e stiloso. (InMoto)

Ne parlano anche altri giornali

Fra la miriade di proposte viste al Salone di Milano, abbiamo subìto fortemente il fascino di una moto “vera”, essenziale e dalle linee pulite (Virgilio)

Moto Morini ha presentato alla fiera EICMA la Corsaro GT 2025, crossover touring concepita per i viaggiatori che cercano comfort e prestazioni. Dopo il debutto nel 2023 della Corsaro e Corsaro Sport, il marchio italiano amplia la sua linea Corsaro con questa nuova versione, mantenendo il potente motore bicilindrico a V di 90° da 750 cc. (Info Motori)

Le forme sono dinamiche, l'avantreno, imponente, è caratterizzato dal cupolino con parabrezza regolabile e due grosse bocche per alimentare l'air box, mentre il grosso serbatoio del carburante (19 litri) ha linee spigolose e due grossi incavi per ospitare e proteggere le gambe del pilota. (inSella)

È un 10, ma il suo nome "vale" solo 3 e mezzo: Moto Morini reinventa la leggenda cinquant'anni dopo il mitico progetto di Lambertini

La luce a terra della Moto Morini Alltrhike è adeguata per avventurarsi in off-road Ruota da 21" e sospensioni a lunga escursione non lasciano dubbi sulla vocazione della crossover di Trivolzio, modello d'accesso per prendere confidenza con l'Adventouring senza troppi patemi, grazie a dimensioni contenute e peso (a secco) di soli 170 kg. (inSella)

Il mercato delle moto attraversa una fase particolare. Gli appassionati cercano versatilità, vogliono mezzi capaci di destreggiarsi tanto in città quanto nelle fughe del fine settimana, magari anche su qualche sterrato. (nextmoto.it)

Il grido di battaglia, l’eco che ritorna, una cavalcata degna di un ritorno al futuro col fascino di ieri: Moto Morini 3 1/2 Sport is back, reinventando una leggenda senza troppe modifiche estetiche, e per una volta è quello che ci vuole. (Trueriders)