Schianto tra due auto lungo la 125. Soccorsi inutili, due i morti a Olbia - Sardiniapost.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora non è chiara la dinamica dell’impatto, si sa solo che due auto si sono scontrate lungo la statale 125 Orientale Sarda in uscita da Olbia verso Arzachena.
I soccorsi si sono rivelati inutili, i due sono morti sul colpo
Sul posto, oltre al personale medico del 118, sono all’opera vigili del fuoco, polizia locale di Olbia e carabinieri.
Due persone, la cui identità non è stata ancora resa nota, sono morte in seguito ad un’incidente stradale in cui è rimasta coinvolta la Fiat Panda su cui viaggiavano. (SardiniaPost)
La notizia riportata su altre testate
Arriva come un fulmine a ciel sereno che rompe un sereno pomeriggio di sole ad Olbia, la notizia della morte di Antonio Derosas noto Antonello, 62enne nato e da sempre residente ad Olbia. E’ rimasto vittima con un amico nel terribile incidente di questo pomeriggio a Olbia. (Gallura Oggi)
Tragico incidente stradale sulla Strada Statale 125 che collega Olbia e Arzachena. Il conducente dell'altra vettura coinvolta si è allontanato a piedi dopo lo scontro, ma è stato poi rintracciato e identificato (L'Unione Sarda.it)
I carabinieri sono sulle tracce del conducente dell'altra macchina coinvolta nell'impatto. L'incidente mortale di Olbia e, nel riquadro, le vittime: Mario Marrosu e Antonello Derosas. Incidente stradale poco dopo le 15,30 sulla statale 125 orientale sarda, all'uscita di Olbia, all'altezza dell'ex bowling. (La Nuova Sardegna)
Il 59enne responsabile del sinistro si è dato inizialmente dato alla fuga, ma è stato identificato dalle forze dell’ordine e risulta attualmente indagato per omicidio stradale. È Mario Marrosu, originario di Sassari, ma da molti anni impegnato in diverse attività in Gallura, la seconda vittima del terribile incidente avvenuto oggi pomeriggio di fronte all’ex bowling di Olbia (Gallura Oggi)
(LaPresse) – “Poiché le benedizioni sulle persone sono in relazione con i sacramenti, la benedizione delle unioni omosessuali non può essere considerata lecita, in quanto costituirebbe in certo qual modo una imitazione o un rimando di analogia con la benedizione nuziale, invocata sull’uomo e la donna che si uniscono nel sacramento del Matrimonio, dato che ‘non esiste fondamento alcuno per assimilare o stabilire analogie, neppur remote, tra le unioni omosessuali e il disegno di Dio sul matrimonio e la famiglia. (LaPresse)
L’uomo, fuggito a piedi dopo lo scontro, ha fatto perdere le sue tracce. Identificato attraverso i dati della sua monovolume e dai riscontri fatti subito dopo il loro intervento, gli investigatori l’hanno denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso. (SardiniaPost)