Grosso incendio a Corleone, fiamme minacciano allevamento

Grosso incendio a Corleone, fiamme minacciano allevamento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Monrealelive.it ESTERI

Corleone – Un vasto incendio è divampato nelle campagne di Corleone, in provincia di Palermo. Diverse squadre dei vigili del fuoco, della forestale e volontari della protezione civile sono impegnate nelle operazioni di spegnimento del rogo, che sta minacciando anche un allevamento zootecnico in contrada Giaconia. I pompieri stanno intervenendo con numerosi mezzi per arginare … Questo articolo Grosso incendio a Corleone, fiamme minacciano allevamento è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri giornali

MeteoWeb Il Park Fire è diventato il sesto incendio boschivo più grande di sempre nella storia della California: sta devastando il nord dello Stato ed è in continuo aumento. Lo ha affermato Dan Collins, capitano dei Vigili del Fuoco della California, mentre sono più di 100 le strutture che sono state distrutte da quando è scoppiato l’incendio cinque giorni fa. (MeteoWeb)

Divampato a poco meno di 150 km da Sacramento, il rogo ha moltiplicato le sue dimensioni in meno di un giorno, interessando le quattro contee di Butte, Plumas, Shasta e Tehama. Il terribile incendio in California ormai da giorni sta letteralmente devastando una vasta area boschiva. (Sky Tg24 )

Residenti in fuga: il piano di evacuazione Incendio in California: il video del devastante rogo (Virgilio Notizie)

California, Park Fire ha distrutto 140mila ettari di bosco: incendio causato da auto gettata in un fosso

Alimentato da un'ondata di caldo schiacciante, il cosiddetto Park Fire – l'incendio piu' intenso che ha colpito lo Stato quest'estate – ha rapidamente divorato quasi 240mila acri (pari a 97.000 ettari) a partire da venerdi' notte e continua a guadagnare forza. (Tiscali Notizie)

Il rogo ha raggiunto un'estensione di ben 1.240 chilometri quadrati (LAPRESSE)

Un'automobile deliberatamente gettata in un burrone a nord di San Francisco, nel cuore di un'area circondata da parchi e riserve naturali, ha causato Park Fire, uno degli incendi più gravi nella storia della California. (Fanpage.it)