“Questo non è amore…”, la polizia al fianco delle donne contro la violenza

“Questo non è amore…”, la polizia al fianco delle donne contro la violenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Una giornata di iniziative PALERMO – “Questo non è amore…”, è il titolo della campagna realizzata dalla Direzione centrale anticrimine della polizia di Stato. Anche a Palermo gli agenti della questura vanno nelle piazze, per le strade, nei luoghi di principale aggregazione, dove i poliziotti avvicinano le vittime e le persone che fanno parte della loro cerchia relazionale, dando loro l’opportunità di denunciare in modo protetto e di conoscere gli strumenti a disposizione per uscire dalla spirale di violenza. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il furore ideologico dei movimenti transfemministi si abbatte anche su un tema importante e delicato come la violenza contro le donne nelle ore precedenti la Giornata internazionale dedicata a questo tema. (il Giornale)

NISCEMI. Si è svolto a Niscemi un convegno organizzato dalla Polizia di Stato in occasione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza di genere”. (il Fatto Nisseno)

L’evento, promosso dalla Segretaria della Uil Enza Meli, si è tenuto presso il liceo “Lombardo Radice” di Catania, con una significativa partecipazione di studenti e docenti. (UIL Polizia)

Violenza donne, il video della Polizia: "Denunciare prima che sia troppo tardi"

In data odierna, 25 novembre, “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne:”, l’Istituto di Istruzione Superiore “Tulliano” di Arpino è stato protagonista di un flash mob che si è tenuto nella centralissima piazza Municipio. (Frosinone News)

Il video della Questura di Roma della Polizia di Stato in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre. “Per quelle donne che non ci sono più. Per quelle che, ancora oggi, non hanno il coraggio di denunciare. (LAPRESSE)

Anche la Sala Rossa ha celebrato la Giornata mondiale contro la violenza sulle #donne, con un incontro, questo pomeriggio, dove sono state presentate alcune iniziative concrete, destinate a sensibilizzare l’opinione pubblica per contrastare la violenza di genere. (Città di Torino)